[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@notturno esatto
-
ragazzi si punta a quota 6 l'over 2,5 e si banca partita per partita l'over 2,5
giusto? -
si esatto banchi la prima e poi successivamente banchi la seconda nel caso vincessi la puntata
-
@salpa78 si. Su una riga metti 6 e sull'altra 1
-
io ieri sn riuscito a giocarla in multipla
-
@crunis48 mi puoi dire come funziona? Cioè, perchè su una riga devo mettere 1? Scusa l'ignoranza, è la prima volta che mi affaccio a questa discussione
-
@efa-typhoon va giocata così
-
@federegna sisi, ho visto questo screen, volevo solo capire perchè si mette 1 come quota punta sulla seconda linea. Così per le prossime saprò farlo da solo. Comunque grazie
-
@efa-typhoon perché la multipla totale è quota 6, quindi siccome hai messo 6 nella prima, nella seconda metti 1. 6 x 1 =6
-
@efa-typhoon puoi mettere anche 2 e 3, l'importante é che la quota totale sia 6
-
@Sauron @marekforza chiarissimi, grazie mille
-
Arsenal vs Stoke City e Chelsea vs Tottenham
Arsenal e Chelsea entrambe vincenti
Super 4.75Questa pure è sfruttabile vero?
-
Mi è arrivato per email questo.
"In più gioca multiple con almeno 3 avvenimenti, tutti con quota superiore a 1.20, per ottenere l’esclusivo Bonus Multipla di Sky Bet. Puoi aumentare la tua vincita potenziale fino al 300%!"
Solo che non specifica di che tipo di bonus si tratti. Potrebbe essere sfruttabile? -
@reekee sono i soliti bonus che danno se metti tanti eventi in multipla. Ovviamente per arrivare al 300% devi giocare tutta la serie A, la Premier, la Liga e mezza Bundesliga
-
@valdivia11 giocando 3 eventi a 1.20 come indicato non ne vale la pena?
-
@reekee se giochi 3 eventi prenderai il bonus minimo, che è 3 o 5% di solito. Comunque se apri i termini e condizioni della promo dovresti avere tutta la tabellina. Se scommetti solo è meglio che niente, se la vuoi fare per bancare i singoli match non ne vale la pena.
-
@ward Giocano in orari diversi per cui penso proprio di si!
E' come per la maggiorata su Napoli e Juve vero? (Chiedo per sicurezza)
-
@efa-typhoon perché la multipla è a quota 6 quindi su una riga metti 6 e sull'altra 1 perché devi bancare 2 volte, quindi la seconda riga ti serve per calcolare la seconda bancata
-
@notturno ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ward Giocano in orari diversi per cui penso proprio di si!
E' come per la maggiorata su Napoli e Juve vero? (Chiedo per sicurezza)
ragazzi qualche ninja esperto conferma?
-
@ward si si è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet