[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chopin a parte che non per tutte ci sono minuscole somme (vedi Ghana a me fa puntare più di 80€ per esempio), ma il discorso di fondo è sempre lo stesso e cioè che quando uno segnala, ci sono decine di ninja che si fiondano a giocarle. Il book si mette in allarme e chiude i rubinetti.
WH fa ancora le maggiorate, per ora, ma volete che faccia la fine di Sportpesa? Ve lo ricordate Sportpesa, quel book su cui si sfruttavano le maggiorate pure con finte multiple? Come è finito? Questo è il motivo per cui anche gli amministratori hanno deciso di non segnalarle più. -
@rick io non parlavo delle maggiorate wh normali, ma delle maggiorate antepost sui mondiali, in cui il limite è 10 sempre (è scritto affianco), e ne mette una diversa al giorno. 2 giorni fa era sfruttabile (era Portogallo vince gruppo), ieri no, oggi neanche (credo). Parlavo di quella e non di fare segnalazioni ma solo una discussione a parte in cui appunto discutere se e come fare a sfruttarla. La storia di Sportpesa la conosco ma parliamo di cifre diverse, 300 euro con multiple farlocche è ben diverso da 10
-
Una domanda: ho una maggiorata su Over 3.5 in cui la bancata non mi permette di guadagnare. Se banco Over 2.5 perdo solamente se la partita finisce con esattamente 3 gol? Oppure un'altra strategia può essere quella di aspettare che facciano un gol e bancarla live a quota minore?
-
@gioninja95 si, perdi solo se fanno esattamente 3 gol, ma la perdita che ne deriva non compensa il guadagno.
In pratica guadagneresti di più e rischieresti di meno bancando direttamente Under 0.5.
-
@gioninja95
Prova a vedere se trovi un punta punta piuttosto che punta e banca -
@yiyang nel caso che dici tu perdo solo se finisce 0 a 0 giusto?
-
@gioninja95
Si ma non è matched betting. È una scommessa. Se finisce 0 a 0 perdi entrambe le scommesse. -
@coccinella63 si questo l'avevo intuito bisogna vedere quanto ci guadagno da questo rischio altrimenti non ha senso
-
@gioninja95
Cioè non trovi un punta punta che nonostante la quota maggiorata ti mandi in positivo? E hai controllato su tutti i book? -
@gioninja95 Se tu puntassi O3.5 e bancassi O2.5, rischieresti perdere puntata+bancata per guadagnare pochi centesimi.
È più saggio puntare direttamente O0.5 o bancare U0.5 che le possibilità di vincita sono più a tuo favore.
Sempre se te la vuoi rischiare
-
Se è quella maggiorata che ho capito io non si ricava niente di utile. Ho provato in tutti i modi.
-
Dovrei trovare un Under 3.5 quotato minimo a 1.35 per avere un guadagno di nemmeno 2 euro e già la vedo difficile da trovare.. ho girato vari book e non arrivano nemmeno a 1.3
-
@ginuzz78 c’è stata una bolla incredibile sull’exchange in questi due giorni, se bancavi 3.90 qualche giorno fa, un paio d’ore e t’abbinava subito la scommessa.
-
@balzo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Spiegazione giocata per super-scettici
Scusa ma nel file immagine "Spiegazione giocata per super-scettici" l'ultima voce non dovrebbe essere "vincente a zero ospite no"?
-
Cosa sarebbe NG e GG?
-
@bad69
- GG > GOAL
Si pronostica che al termine di una partita, entrambe le squadre segnino almeno un goal.
esempio: 1-1, 1-2, 2-3, 2-1,..
- NG > NO GOAL
Si pronostica che al termine di una partita, almeno una squadra non segni un goal (alcuni book però non accettano 0-0 come NG)
esempio: 1-0, 0-1, 3-0, 0-2,..
- GG > GOAL
-
scusate come vanno inserite nel calcolo queste?
- 2X+GG
e - 2X+over1.5
1+NG e 1+under1.5 come contropuntate vanno bene ?
- 2X+GG
-
@mirko8920 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
scusate come vanno inserite nel calcolo queste?
- 2X+GG
e - 2X+over1.5
1+NG e 1+under1.5 ?
- 2X+GG puoi fare:
- 1+GG e banchi GG
- 2X+NG e punti 1
- 2X+O1.5 puoi fare:
- 1+O1.5 e banchi O1.5
- 2X+U1.5 e punti 1
- 2X+GG
-
@mirko8920 Penso che non siano sfruttabili le maggiorate a cui ti riferisci purtroppo...
@yiyang Per i dutch a tre eventi calcoli tutto a mano? O hai qualche foglio di calcolo specifico?
-
@notturno che intendi con dutch a tre eventi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet