[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 continuo a non beccarne una... comunque sai che ho risolto il problema? Ieri ho provato a capire il limite che ho ora sulle maggiorate e...
carogne... vorrei capire dove ho sbagliato per beccarmi limite zero, anche se ormai conta pocpo
-
@willygames ahia, ma chi lo sa, ma hai limite a 0 anche per le giocate normali?
-
@chomp96 sul brasile 43€, cittadella 16€, italia 12€ sui live sembrerebbe che limiti invece non ci siano.
-
@willygames allora forse sarai in grado di sfruttare le maggiorate live che probabilmente metteranno sulle partita dei mondiali, sperando siano migliori delle ultime che stanno mettendo
-
@willygames vorrei capire come fa un ninja (di quelli bravi, non ricordo bene chi) che ha scritto di fare 300 euro al mese di maggiorate wh, come fa a non essere ancora stato limitato ahah
-
@willygames scusami se ti disturbo ma come fai a vincere con questa giocata? banchi il 2-0 su betfair?
-
@chopin onestamente me lo chiedo anch'io anche perchè di maggiorate ne ho sfruttate pochissime, ultimamente che non vengono più segnalate me le perdo tutte, non riesco a controllare. Il limite è arrivato a maggio, non so perchè. Fino a qualche settimana fa potevo mettere anche 1000€ sulle maggiorate (cosa che non facevo).
-
@willygames il limite sulle maggiorate ha subito un calo alla base in generale nell'ultimo mese, per esempio se prima sulle maggiorate uno che non aveva limiti poteva metterci più di 1K/2K ora questo limite massimo è stato abbassato, per esempio su quella del brasile è circa 160€, e di conseguenza una limitazione sulle puntate pesa ancora di più ora per sfruttare le maggiorate
-
@marioo19 era solo un esempio per vedere il limite che ho. Comunque quella è da bancare come dici tu, anche se difficilmente trovi utile
-
@willygames io con le maggiorate di wh non ho guadagnato nemmeno un centesimo! non trovo mai la convenienza... non so gli altri come facciano sinceramente
-
@chomp96 ci credi che mi scoccia più per il fatto di essere limitato che del non poter più fare maggiorate. Idem per betstars. Da una parte penso che quelli che sfruttano un errore in sure da 160% mettendoci 500€ sopra fanno bene; alla fine mi ritrovo limitato io come loro, ma loro magari hanno messo nelle tasche 2-300€.
-
@chomp96 grazie mille!!!
-
le quote flash di WH sono live o prematch?i principali siti da monitorare apparte skybet e WH quali sono?
-
@nikolatesla le quote flash sono pre-match, di solito un'ora prima e le trovi su wh. Skybet offre delle maggiorate, ma nel giro di un mese probabilmente avrai i limiti a zero su quelle (ci siamo passati tutti), wh offre maggiorate prematch e live su determinate partite (trovi tutto in quote maggiorate nella sezione offerte) altri che danno maggiorate sono gd e Bwin, anche lì occhio ai limiti
-
@davorum praticamente WH è il book che offre i maggiori guadagni
è fattibile scommettere 100 euro su WH o bisogna scomettere di meno per evitare limitazioni?l'app di WH ti manda la notifica sia per le quote flash che per le quote maggiorate? -
@nikolatesla recentemente hanno abbassato i limiti massimi di puntata, diciamo che se vuoi scommettere grosse cifre è meglio che mantieni un'alta profilazione nel tempo, in modo da evitare sospetti.. però un centello è comunque fattibile di per sè, a mio avviso. Per la seconda non saprei risponderti perché non ho l'app
-
C'è una maggiorata su WH sulla spagna che arriva in finale a 7, su planetwin quotano l'uscita della spagna in semifinale o prima a 1.24...sure 106-108%, sapere quale altro sito quota la fase di eliminazione delle squadre?
-
@matbet6969 su planet viene accettata a 1.16 (non più sure)
-
@m1scha un attimo fa era a 1.24 ma non ho potuto giocarlo perché non ho un conto PW
-
@matbet6969 si la quota è ancora 1.24 ma va in accettazione e te la restituiscono a 1.16 (alcuni siti lo fanno ahimè, senza cambiare nell'immediato la quota)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet