[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@maurizio88 e secondo te che quote trovi all'80° ?
-
@marekforza era questo il mio dubbio e la mia confusione, all'80 si alzano o si abbassano le quote dello 0-0?
-
@maurizio88 si abbassano e di tanto
-
Ragazzi, avrei un dubbio... ho puntato l' 1X+under3.5, se contropunto il "2 O Over3.5" sono coperto, giusto?
-
@jonnymar1996 beh, se capita 1x + under 3.5 sei coperto. Se capita 1x + over 3.5, sei coperto dall'over. Se capita 2 + under 3.5 sei coperto dal 2. Se capita 2 + 0ver 3.5 fai vincita doppia.
-
@giandauer perchè vincita doppia?
-
@jonnymar1996 sei scoperto in caso di 1x + over 3.5
-
@chopin in realtà lo prendo con il "2 o over"...
-
@jonnymar1996 ah se funziona così allora bene, non sapevo che esistesse il 2 o over, stavo pensando al 2 + over. Il 2 o over in che book si trova?
-
@jonnymar1996 se per "2 o over3,5" intendi unica giocata in cui si vince se esce l'una o l'altra sei coperto, ma dubito ci sia guadagno. E come ha detto qualcuno in un caso le prendi entrambe
-
@giandauer si, sei coperto su tutti gli esiti.
Preferibile però usare il metodo classico mostrato nel primo post, 1x+U3.5 e 2 o O3.5 hanno generalmente quote piuttosto basse.
-
@chopin sisal, uno tra gli ultimi mercati, subito prima dei marcatori
-
@yiyang diciamo che se un sito offre una maggiorata, e se ho fatto bene i conti, ci si fa 7 euro facili...
-
@darth-vader Perché da quello che ha scritto lo prendo come 2 O (oppure) OVER 3.5, una combinata con 2 bancate indipendenti sul 2 e sull'Over. In tal caso, la singola bancata deve coprire la vincita da 1x E UNDER 3.5, quindi se vinci entrambe le bancate vinci circa il doppio. No?
-
@giandauer no aspetta, lui ha fatto due puntate, '1x + under' e '2 O over'
se finisce 2 più over prende la seconda puntata ma la vincita non paga due volte
-
@marekforza comunque no, non le puoi prendere entrambe, perchè appunto il mercato è "1/X/2 O U/O: SI/NO", quindi nel mio caso il "2 O over3,5 : SI" copre sia l'esito "2" che l'esito "over3,5", se combinati non importa
-
@darth-vader Quindi "2 O Over" significa che la scommessa paga solo se finisce "2 + under" oppure "1X + OVER"? è un aut aut mi dici?
-
@darth-vader esatto
-
@giandauer no, '2 O over' paga se la partita finisce 2 o over appunto
quindi paga lo 0-1 ma anche il 4-0 per esempio
e pagherebbe anche in caso di 0-4
-
@jonnymar1996 i siti sono solito offrirle sui 1x2+U/O, quindi non sperare più di tanto di trovarne uno DC 1x2+U/O
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet