[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [5 - 7 Febbraio]
-
Di media quanto riuscite a tirarci fuori con questa promo?
-
@Applehead-P un buon guadagno per questa promozione va dai 7 ai 10€ circa
-
Io non riesco ad arrivare neanche ai 5€ ordinando per RF
-
Amici avete notato che ultimamente il MultiOdds punta-punta ignora MarathonBet come contropuntata, nonostante in alcuni casi poi io sia andato manualmente a controllare là ed era il book con quota più alta?
-
se io ho una pn di 60 per la benvenuto, come faccio a combinarla a questa? RF 80/25?
-
@Fortebraccio98 stai sfruttando la vecchia benvenuto di sisal quella dove giochi 50 a settimana in RF?
se sì allora devi scommettere in RF 110/35
-
@Anonymous si esatto
-
@Anonymous e un buon ritorno potrebbe essere 12,5?
-
@Fortebraccio98 sì, è buono
-
@Anonymous però devo stare attento agli abbinamenti nelle bancate giusto?
-
@Fortebraccio98 sì certo, controlla che ci sia abbastanza liquidità nella quota in cui banchi
-
Ciao, questa esclusiva, la ricorrente NBA e la ricorrente di lazio-cagliari non si influenzano tra loro, giusto?
-
@shadow74 giusto
-
buongiorno, ho piazzato una multipla prima di attivare la promo il 5.02 di 5 eventi di 7 € a quota totale superiore a 2.00. Risultata persa . come calcolo ora l'rf?
-
@alessio-verona 73/20
-
grazie mille
-
@StevoTo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [5 - 7 Febbraio]:
@Chomp96 Suggeriamo di inserire nella multipla il primo evento con RF alto mentre il secondo e il terzo con Rating Alto (questo ti consentirà di avere un alto guadagno e basse responsabilità).
Da correggereMa la multipla non è di due eventi?
-
@SirAlex Minimo due eventi, se vuoi puoi farla anche di 10
-
salve a tutti, non è ben capito una cosa: se faccio una rf 80/30 con una partita di calcio e una di nba riesco a combinare le due promo? Oppure dovrei farla di 2 le partite di nba?
-
@Mikimix per la NBA non contano gli eventi fuori dall'NBA, non andrebbe bene quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet