Problema con bancata su betfair
-
@Anonymous Mi dici come faccio a mettere gli screenshot?
Ora non ci capisco più niente ho cliccato su cashout ma non vedo dovè... -
@Lella72 Clicca sulla settima o decima icona presente sopra il box dove scrivi il messaggio
-
@alexw Grazie allora ecco gli screenshot di bancata , oddsmatcher errati e della responsabilità corretta.
-
@Anonymous Scusami intanto come vedo se ho fatto il cashout? Non vedo la seconda ancata che dovrebbe cosprire la prima quindi non l' ha presa giusto?
-
@Lella72 Hai bancato 54.13 e non 54.42 e ti ha bloccato 51.42 e non 51.7
-
@Duke-Long Si ma non doveva bloccare 105? visto che è quota 1,95?
-
@Lella72 No se banchi 50 a quota 2 ti bloccherà circa 50, se banchi 50 euro a quota 1.5, ti bloccherà circa 25
-
@Duke-Long Ok comunque era quota 1,87 su betway quindi le quote di odds erano diverse da quelle che vi ho mostrato adesso dopo mezz'ora. MA se ho fatto cashout dove lo vedo? Perchè ci ho cliccato ma non vedo nessuna ricevuta
-
@Lella72 Vai nella pagina della bancata, nel mercato dove hai fatto la tua scommessa.
-
@Duke-Long Cioè? scusa ma non ho capito ...
-
-
@Duke-Long La prima foto quindi?
-
@Lella72 fai uno screenshot, tasto windows+ stamp r
-
-
@Lella72 Non hai ancora fatto cash out, se lo fai, perdi 0.85 euro.
-
@Duke-Long Ottimo se mi dici che la bancata è giusta lascio così
-
@Lella72 Non hai bancato ventinove centesimi, però per questa volta lasciamolo così.
La prossima volta stai più attenta e assicurati di bancare ciò che ti dice il calcolatore
-
@Duke-Long La bancata che ho fatto io è questa perchè in quel momento le quote erano queste
-
@Lella72 Hai bancato prima di puntare? Devi sempre puntare prima
-
@Duke-Long Tutto insieme mezz'ora fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet