[problema] giocodigitale
-
Buongiorno. Sto avendo dei problemi con giocodigitale: In pratica, ho giocato alla macchina dei bonus e come premio mi sono usciti 10 giri gratuiti per una delle slot. Vado a giocarli e riesco ad ottenere il bonus che mi fa portare a casa ben 9,5 euro non prelevabili. Vado a rigiocarli nella prima slot ottenendo un guadagno di 4 euro. Alla fine tutto va in discesa e arrivo a ottenere 4 euro di vincita con 3,5 euro non prelevabili. Gioco questi ultimi 3,5 euro su un'altra slot e con mia sorpresa prendo un'ulteriore bonus che mi porta a vincere ben altri 7 euro. Ancora ,però, il bonus non era stato giocato del tutto. Ad un certo punto tutto si blocca. Il gioco va in crash e mi ritrovo il conto con 0 euro. Contatto il centro assistenza il quale mi dice che i soldi,se il bonus non è finito, non verranno accreditati e che non vi è la certezza, non appena il problema si fosse risolto, che la mia partita sarebbe potuta continuare dal punto in cui si era fermata. La ricontatto di nuovo e questa è la risposta(screen sotto):
voi cosa ne pensate? è successo a qualcun'altro?
grazie e buona giornata
-
@jhon98 devi semplicemente attendere che la sessione della slot termini (in alcuni casi può volerci anche un'ora) e poi i soldi torneranno nel tuo conto, compresi i soldi bonus
-
@Anonymous ancora niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet