Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Anonymous piccola considaerazione da novizio: questo tipo di offerte conviene sfruttarle con il massimo che mettono a disposizione, anche perché i book vincolano tutto il deposito (non specificandolo assolutamente). Io ho fatto un versamento di 250 vincolandomelo interamente. Ho fatto la qualificante con 125€ (25 di bonus x5). Mi hanno caricato subito i 25 euro di cash, quindi per ritirarlo devo giocare tutto il deposito. Morale della favola: due punta banca con rating intorno ai 93/94 mi sono costati circa 18€, portando il guadagno netto a 7€ (quindi del cash messo in palio ho portato a casa “solo” il 30%).
-
@Chomp96 quindi ho una settimana per farla?
-
scusate, se vinco la scommessa da 200+ euro per ottenere il bonus rimborso di 100 della prima settimana,
come dovrei procedere?
se non vado in perdita il bonus non arriva.
abbiate pazienza sono un novizio, grazie a chi risponderà -
@Leogab14 hai 7 giorni a partire dalla registrazione per poter sfruttare la prima settimana della seconda fase, si
-
@luk8 se hai vinto la scommessa in rf avrai ottenuto i guadagni che ti mostrava il calcolatore direttamente su bwin, per cui ora dovrai attendere la prossima settimana promozionale, e piazzare normalmente quanto arriverà un rf 200/50
-
ciao, scrivo siccome: è un paio di giorni che non riesco a caricare la pagina promozioni/mie offerte di biwin.
Inoltre ho fatto due scommesse da 10 come indicato nella guida ma non posso ancora ritirare il bonus da 10; come mai succede questo? cosa non ho capito? dovevo forse passare dalla pagina delle promozioni o qualcosaltro? -
@proper le scommesse che hai fatto le hai fatte a quota minima di 2? Si sono concluse? Hai verificato i documenti?
-
si , le scommesse sono concluse ed erano a quota 2 o maggiore, il mio conto è stato verificato ma dopo la conclusione delle scommesse.
-
@proper ora e sei sicuro che ora hai ancora 10€ non prelevabili? Sei sicuro di aver fatto la seconda scommessa con il bonus quanto effettivamente avevi già ricevuto il bonus sul conto?
-
mi segna ancora 10 euro come "limitato". sono sicuro di aver fatto la scommessa dopo aver ricevuto il bonus
-
@proper molto strano, sei sicuro che quello non sia un bonus extra che hai ricevuto in più?
se fai i conti di quanto hai ora sui vari conti, rispetto a quanto avevi all'inizio, ti risultano 8/9€ in più, o di più? -
sisi, senza quei 10 sono sotto di 11,26. dovevo fare qualcosa di speciale su bwin? tipo specificare che usavo il bonus da qualche parte?
-
@proper no, non dovevi fare nulla, veniva usato in automatico, se sei certo di averlo giocato, e la scommessa si è conclusa, puoi provare a contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni, a volte potrebbero esserci dei problemi tecnici, in alternativa puoi provare a fare un nuovo punta banca da 10€ a quota 2, attendere il suo esito, e vedere se a quel punto tutto il saldo diventa prelevabile
-
pero mi mangio un poco di margine a rifare una punta banca.. ora provo a scrivere a bwin; o se non va mi date i 10000 euro e son contento lo stesso
-
su bwin mi dicono che non posso ritirare i depositi, io ancora non capisco come si dovrebbe guadagnare. per favore spiegatemi perchè troppe cose non mi sono chiare.
Non posso ritirare i soldi che carico sui siti di scommesse (sarebbe meglio specificare quest'informazione), quindi devo continuare a fare punta banca fino a perderli tutti sul sito di scommesse (e quindi "spostandoli sul betfair)? -
@proper i soldi li puoi prelevare DOPO averli giocati. Se depositi 10€, potrai prelevarli DOPO che hai fatto una scommessa da 10€. Se non sono prelevabili quindi:
- o non hai ancora fatto nessuna giocata
- o l'hai fatta ma te l'hanno rimborsata perchè l'evento non si è disputato
- oppure è un bonus che devi ancora giocare
-
non capisco, sia su biwin che su betfair ho 10 euro bloccati, che non posso ritirare. io ho usato 70 euro per fare questo bonus: 20 su biwin e 50 su betfair, ora ne posso ritirare 43 su biwin e 25,74 su betfair in sostanza per come stanno le cose ora ho perso poco più di un euro. è questa la situazione normale in cui mi dovrei trovare?
-
@proper No, la guida ti diceva di depositare 10€, e giocare 10€. Perchè ne hai depositati 20 invece? È normale che se fai le cose diverse poi di ritrovi in modo diverso.
-
@proper Se hai 10€ non prelevabili, fai un PUNTA e BANCA da 10€ e poi potrai prelevarli
-
@Chomp96
allora credo di aver bancato normalmente sbagliando, perchè in ognuno dei due casi ero in perdita di 20 euro, sia se vincevo Betfair e Bwin.ti ricapitolo velocemente le mie mosse vediamo se riesci a dirmi dove ho sbagliato:
- registrato il 17/02
- deposito 10euro e gioco la qualificante di 10 euro bancata su Betfair. vinco 30 euro su Bwin
- ricevo il bonus da 10 euro e lo gioco su bwin bancando su Betfair,
vinco la scommessa su Bwin incassando 25 euro. - in totale 55 euro su Bwin, prelevati il giorno 20/02
- il 21 calcolo come posizione netta 245 su bwin e deposito 250, scommetto su bwin bancando su betFair, seguendo la guida che diceva di impostare RF e sceglierne uno con rating alto, il mio mi pare fosse poco meno di 60%.
- vinco la scommessa su bwin e mi ritrovo 775 di conto su Bwin e perdite di 545 su Betfair. (totale investiti 795).
a sto punto qualcosa ho sbagliato, vorrei capire cosa per non rifare lo stesso errore.
e se cè un modo per recuperare il bonus. ma probabilmente è perso dovrei perdere un sacco di soldi per avere una perdita netta di 200 euro a sto punto, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet