Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@anghelito la seconda fase inizia subito nella prima settimana di registrazione, se non vuoi quindi perderla ti conviene farla, puoi volendo mettere in pausa quella di better e fare prima questa
-
@Chomp96 in pausa?
non credo di sbagliare nulla. probabilmente le partite durante la settimana di better hanno una quota bassa, e decisamente più alta la bancata.. in pratica il guadagno è tra i 2 e i 4 euro.. e prendo sempre e solo i rating più alti che sono al 92-93 -
@anghelito nel senso di iniziare a fare la seconda fase di bwin, e usare il budget per quella, ed eventualmente se fai in tempo poi piazzi anche la multipla settimanale per better, generalmente i guadagni settimanali di quell'offerta si aggirano inforno ai 6-8€, se guadagni meno generalmente le tue multiple sono abbastanza sfortunate tra cambi di quote e rating di base non altissimi, eventualmente per quella multipla se la tua settimana lo permette conviene giocarne nel fine settimana, generalmente lì si hanno rating migliori
-
@Chomp96 infatti intendevo quello...l'ho fatta ora e ho un totale di 457 di responsabilità a fronte di 5 di guadagno
ma ho dovuto mettere una partita oggi alle 14.30 e una stasera, altrimenti fino a venerdì tutte sotto il 90% di rating
ho "sbagliato" a iscrivermi di lunedì -
anche quella di bwin non scherza.. RF > 50 le puntate sono quasi sempre sopra il 3.. però almeno il guadagno è di 53 euro!!!
anche qua gli RF migliori sono nel fine settimana o è random? -
Salve, stavo provando a fare la gratuita di Bwin, pensavo si potesse bancare anche su Betflag ma sull'odd dedicato vedo solo Betfair e non riesco a filtrare per exchange. Avendo Betfair bloccato fino al 15, cosa posso fare? Mi conviene aspettare il 15 (dovrei essere ancora entro i 7 giorni) o provo a usare l'odd filtrando a mano 1 X 2, quote, etc.. per trovare una scommessa da bancare su Betflag?
Filtrando a mano non mi dà risultati con Betflag!
AGGIORNAMENTO: sono riuscito a giocare, avevo ancora una minima di deposito su Betfair e ci sono riuscito...
-
Si sa fino a quando dura l'offerta? Al momento ho la liquidità su altri bonus
-
@gigi19 non ce una data di scadenza fissata
-
@anghelito generalmente puoi trovarne di migliori il fine settimana essendo il periodo dove giocano più partite
-
@Chomp96 grazie!
-
Quando dice “codice bonus deposito” devo inserire qualcosa?
-
@gigi19 no, lascia pure vuoto quel campo
-
@Anonymous grazie! che tu sappia la partita bonus deve giocare entro 7 giorni dalla registrazione o dalla ricezione del bonus?
-
come si sfrutta la parte del 100% di rimborso fino a 200 euro?
-
@Fortebraccio98 si sfrutta seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
@gigi19 deve giocare entro la sua scadenza, che è di 7 giorni da quando ricevi il bonus e non dalla registrazione
-
Vorrei una delucidazione sul concetto "banca". Se io come da guida banco 9.87 a quota 2.38, con responsabilità 13.62. Nel momento in cui la scommessa bancata risulta persa, perderò 9.87+13.62 o in totale 13.62? Cioè se io banco 9,87, una volta persa la bancata, mi tolgono 9,87+ (13.62-9,87) oppure oltre ai 9.87 anche i 13.62 (quindi in totale 23.49)? Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
-
@epistefano perderai solo e soltanto la responsabilità, ovvero i 13.62. I 9,87 non sono soldi tuoi che escono dal tuo saldo, ma solo l'eventuale vincita che riceveresti nel caso vincessi la bancata.
-
ciao a tutti! è stata giocata la prima partita con il deposito, ma se vado su Bwin non mi risulta ancora l'accredito del bonus da 10€. cosa dovrei fare?
-
@elisasclip quando è terminata la scommessa con il deposito esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet