Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ho effettuato la registrazione senza cliccare dalla scorciatoia di Ninjabet, il bonus mi verrà accreditato lo stesso o era indispensabile effettuare la registrazione da quel link ?
-
buongiorno, nell'iscrizione mi chiede il limite di deposito settimanale. Che cifra dovrei mettere? Grazie
-
@ZFede inserisci un importo elevato, come per esempio 99999€
-
@Christian33 se ti sei iscritto dalla sezione Sport del loro sito allora riceverai comunque il bonus
-
@Anonymous benissimo..
-
@ZFede non dipende dal limite inserito, ricontrolla i dati personali che hai digitato durante la registrazione. Dovrebbe farteli verificare e modificare
-
@Anonymous si si lo so! li ho controllati 20 volte, mi da sempre errore. Piu di mettere nome cognome data e luogo di nascita, non posso sbagliarli
-
@ZFede se anche il codice fiscale è corretto allora devi contattare la loro assistenza e segnalare il problema
-
Sto trovando anche io dei problemi con bwin,mi sono registrato e dopo,nel momento login, mi dice che non posso fare l'accesso (dati giusti).
Stavo provando a contattarli tramite email dal sito ma quando inserisco il mio anno di nascita (2001 )dice che non è valida (stessa cosa se metto 2000),come se fossimo minorenni.Forse hanno qualche problema.
Stasera ci riprovo -
@Anonymous Ciao, allora ho inviatoi documenti a bwin e mi hanno confermato l'account. Effettuatto anche l'iscrizione a betfair (non mi è arrivata nessuna mail, ma al sito accedo.) è tutto a posto? posso procedere con la prima scommessa? o devo aspettare mail per bonus ecc
-
@ZFede sì, procedi come da guida ora
-
Ho completato la fase 1 di Bwin, e mi è arrivata una mail con un'offerta esclusiva di Bwin che mi dice che al prossimo deposito di almeno 10 euro mi premieranno del 50% fino a 20 euro. Per ottenere questo bonus dovrò piazzare scommesse per 7 volte l'importo del bonus. Essendo nuovo non so bene come muovermi a riguardo per sfruttare questa offerta.. devo procedere con scommessa RF? Grazie in anticipo per la risposta
-
@Anonymous ok appena ho un attimo provo. mi è arrivata questa mail:
Nel ringraziarti per aver scelto bwin, ti ricordiamo che la tua offerta di benvenuto ti premia subito con un bonus di 10€ + altri bonus fino a 200€!E se vuoi provare le nostre fantastiche slot, ti accrediteremo anche 30 freespin!
Ottenere il primo bonus da 10€ è facile:
effettua un deposito minimo di 10€ fai una scommessa di almeno 10€ appena sarà confermato il risultato della tua scommessa, non importa se vincente o meno, riceverai un bonus di 10€, che troverai nella apposita sezione “promozioni” del sito bwin, pronto per essere giocato.
è l'offerta di benvenuto che stiamo seguendo giusto?
-
@liukp Devi depositare 40 euro e ti daranno 20 euro di bonus, che si sbloccheranno facendo 140 euro di scommesse complessive ( immagino a quota minima di 2).
Essendo tu in fase di benvenuto, puoi farla senza problemi poiché ogni settimana fai la scommessa in RF -
@ZFede Si
-
piazzata la scommessa e bancata! speriamo tutto a posto.. ma se io continuo a vincere la puntata, dovrò costantemente depositare fondi su betfair giusto? per ora ci ho messo 20, la responsabilita era 17
-
@ZFede Si, se finisci i fondi su Betfair e vorrai fare altre giocate dovrai ricaricare
-
ora ho un problema con una bancata che non si è abbinata (riverplate montevideo). ho seguito la guida, ma non trovo il valore da inserire nel oddsmatcher in Puntata scommessa. Nella guida sembra che l'abbinata sia parziale, e a me non si era abbinato nulla
Ora è sparita dall'oddsmatcher
-
@ZFede se non ti si è abbinato nulla, annulla la bancata non abbinata, e metti nel calcolatore normale la quota banca attuale al posto di quella precedente, e a quel punto banca da capo a questa nuova quota
-
@Chomp96 anche se le quote dell'oddsmatcher non rispettano i filtri consigliati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet