Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Chomp96 Nella guida 1 di Bwin dice poi di rigiocare il bonus ottenuto. Non ho capito se poi Bwin darà un altro buono gratuito su cui fare questa strategia o bisogna farla su quel primo buono che si riceve.
-
@flight76 al termine della fase 1 potrai sfruttare la seconda fase di questa benvenuto ovvero un rimborso settimanale. Trovi la guida qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
ok!!! grazieeee!!!!!!!!!!!!
-
ragazzi qualcuno mi sa aiutare? Ho fatto la prima del tutorial di bwin di benvenuto da 10€, solo che sto leggendo che la seconda fase è scaduta ieri... io l'account su bwin l'ho fatto stanotte, non so se prima o dopo la mezzanotte ma se non dovesse rientrare perchè è scaduta, come posso usare i 10€ di bonus non prelevabili su bwin?
-
@C2Hercules i 10 euro bonus li devi sfruttare seguendo la guida scommetti 10 e ricevi 10, la guida che trovi in cima a questa discussione.
-
@Nico9507 ok nico, ma seguendola ho 30 euro ora su bwin, di cui 10 sono bloccati sul sito perché bonus e 20 sono il rimborso di quello che ho fatto, praticamente non sono riuscito a ricavare nessun guadagno alla fine
-
@C2Hercules ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@Nico9507 ok nico, ma seguendola ho 30 euro ora su bwin, di cui 10 sono bloccati sul sito perché bonus e 20 sono il rimborso di quello che ho fatto, praticamente non sono riuscito a ricavare nessun guadagno alla fine
Comunque da quello che ho capito seguendo questa discussione, la fase due dell'offerta è stata tolta causa cambio promozione di bwin, quindi suggerisco, almeno per i neofiti come me, di aggiornare la guida con una frase tipo: "Completare successivamente seguendo la guida "Scommetti € ricava €" per rendere i 10€ bonus prelevabili", poichè seguendo la guida alla fine non hai ancora la possibilità di utilizzarli.
-
Buongiorno
dopo la registrazione a Bwin devo comunque fare la verifica del conto e quindi inviare i documenti, o posso già scommettere ?
Grazie -
@Antares62 puoi già scommettere, non è necessario che il conto sia subito convalidato.
-
Grazie @Freddie
quindi poi posso prelevare e andarmene senza avere completato la verifica ?Ho anche questo messaggio sul Saldo :
Versamenti non ancora puntati 10,00 €
Totale saldo vincolato
10,00 €
A volte i fondi possono essere vincolati a certi utilizzi, in quanto parte di un bonus. Questo significa che possono essere utilizzati solamente per certi tipi di scommesse o puntate e che non possono essere prelevati finché i requisiti del bonus non siano stati soddisfatti, o si dovrà rinunciare al bonus.Che significa?
-
@Antares62 il conto va comunque convalidato entro 30 giorni, anche per prelevare. I 10€ saranno bloccati finché non li scommetterai.
-
Ahhhhh quindi è una cosa che comunque devo fare, non la posso tralasciare.?
Vabbe' adesso invio il documento.
Grazie ancora @Freddie ,velocissimo -
Scusate un'altra cosa non vorrei toppare.
Ma l'evento su cui puntare su Bwin non deve essere necessariamente una partita di calcio, giusto? -
@Antares62 sì esatto, va bene qualsiasi sport.
-
Si Grazie @Freddie
ma me sa che passo al calcio. Mi trovo in un incontro di tennis e ci sono troppe opzioni per puntare -
Grazie allo Staff che si preoccupa via mail di sapere se sono riuscito a piazzare il primo Bonus.
Certo che parto bene. Una mattinata intera a cercare di fare la mia prima scommessa, e non riuscirci Se continuo cosi i Bonus li sblocco il prossimo anno
La guida è piuttosto chiara. In verità non ci riesco perchè sono io che sono bloccato dalla paura di sbagliare. Mi viene l'ansia. Quando poi vedo che la responsabilità sulla bancata è di quasi 23e (come fosse 1 milione di dollari per me ) mi viene pure l'orticaria Vabbè ci riprovo ragazzi, prima o poi trovo il coraggio. Bye -
La seconda fase di Bwin a rimborso è stata rimossa? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli sì, è scaduta il 16 giugno
-
che tristezza raga... speriamo che si riprenda il matched betting se no qua tocca chiudere baracca e burattini
-
@Antares62 normale hahaaha adesso io faccio scommesse da 2000 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet