Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Sto trovando anche io dei problemi con bwin,mi sono registrato e dopo,nel momento login, mi dice che non posso fare l'accesso (dati giusti).
Stavo provando a contattarli tramite email dal sito ma quando inserisco il mio anno di nascita (2001 )dice che non è valida (stessa cosa se metto 2000),come se fossimo minorenni.Forse hanno qualche problema.
Stasera ci riprovo -
@Anonymous Ciao, allora ho inviatoi documenti a bwin e mi hanno confermato l'account. Effettuatto anche l'iscrizione a betfair (non mi è arrivata nessuna mail, ma al sito accedo.) è tutto a posto? posso procedere con la prima scommessa? o devo aspettare mail per bonus ecc
-
@ZFede sì, procedi come da guida ora
-
Ho completato la fase 1 di Bwin, e mi è arrivata una mail con un'offerta esclusiva di Bwin che mi dice che al prossimo deposito di almeno 10 euro mi premieranno del 50% fino a 20 euro. Per ottenere questo bonus dovrò piazzare scommesse per 7 volte l'importo del bonus. Essendo nuovo non so bene come muovermi a riguardo per sfruttare questa offerta.. devo procedere con scommessa RF? Grazie in anticipo per la risposta
-
@Anonymous ok appena ho un attimo provo. mi è arrivata questa mail:
Nel ringraziarti per aver scelto bwin, ti ricordiamo che la tua offerta di benvenuto ti premia subito con un bonus di 10€ + altri bonus fino a 200€!E se vuoi provare le nostre fantastiche slot, ti accrediteremo anche 30 freespin!
Ottenere il primo bonus da 10€ è facile:
effettua un deposito minimo di 10€ fai una scommessa di almeno 10€ appena sarà confermato il risultato della tua scommessa, non importa se vincente o meno, riceverai un bonus di 10€, che troverai nella apposita sezione “promozioni” del sito bwin, pronto per essere giocato.
è l'offerta di benvenuto che stiamo seguendo giusto?
-
@liukp Devi depositare 40 euro e ti daranno 20 euro di bonus, che si sbloccheranno facendo 140 euro di scommesse complessive ( immagino a quota minima di 2).
Essendo tu in fase di benvenuto, puoi farla senza problemi poiché ogni settimana fai la scommessa in RF -
@ZFede Si
-
piazzata la scommessa e bancata! speriamo tutto a posto.. ma se io continuo a vincere la puntata, dovrò costantemente depositare fondi su betfair giusto? per ora ci ho messo 20, la responsabilita era 17
-
@ZFede Si, se finisci i fondi su Betfair e vorrai fare altre giocate dovrai ricaricare
-
ora ho un problema con una bancata che non si è abbinata (riverplate montevideo). ho seguito la guida, ma non trovo il valore da inserire nel oddsmatcher in Puntata scommessa. Nella guida sembra che l'abbinata sia parziale, e a me non si era abbinato nulla
Ora è sparita dall'oddsmatcher
-
@ZFede se non ti si è abbinato nulla, annulla la bancata non abbinata, e metti nel calcolatore normale la quota banca attuale al posto di quella precedente, e a quel punto banca da capo a questa nuova quota
-
@Chomp96 anche se le quote dell'oddsmatcher non rispettano i filtri consigliati?
-
@ZFede cosa intendi esattamente? Se hai già fatto la puntata su bwin, ora prendi il calcolatore con quella partita, se la quota punta è cambiata metti quella a cui hai puntato, e in quota banca metti quella attuale, e banca quanto indicato alla nuova quota, sempre se nel mentre quella bancata non abbinata non si è effettivamente abbinata, se ancora non l'avevi annullata
-
@Chomp96 eh sono inesperto quindi le spiegazioni fanno un po pena scusa. Su bwin ho puntato 10 a 2.0, su betfair ho annullato in quanto non era abbinata. questa la partita:
il problema è che ora son cambiate tutte le quote, e dovrei bancare nel rentistas e non più nel river come prima -
@ZFede ma tu su bwin su cosa hai scommesso esattamente? perchè se hai scommesso sulla vittoria di una squadra non puoi dopo bancare sull'altra, quindi ora dimmi solo questo, su bwin, su cosa hai scommesso?
-
@Chomp96 sul river come c'era scritto! ora però dall'odds è cambiato, e si punta sul rentistas (ma ovviamente la puntata su bwin è sul river ormai)
-
Ma la prima scommessa qualificante può essere giocata su una quota maggiorata?
-
@ZFede tu devi continuare a bancare sulla squadra su cui hai puntato, quindi vai qui https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-bwin-free?scommessa=1&partita=River Plate (uru) v Atletico Rentistas vedrai l'esito su cui hai scommesso, apri il calcolatore, modifica la quota punta mettendo quella a cui hai effettivamente puntato, ed effettua la bancata sul river, visto che hai puntato su quella squadra
-
@miriam teoricamente nulla lo vieta, ma consigliamo di evitare
-
@Chomp96 ok grazie dovrei aver fatto!! non mi sono accorto ( e non ci ho neanche pensato), che nell'odds ci fossero tutti e 3 i risultati, quindi vedendo il primo "cambiato" sono andato in crisi. ma bastava scorrere giu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet