Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Salve, dopo aver ricevuto il bonus bwin di circa 9 euro , posso prelevare ? in quanto non risulta esserci l'altra promo di rimborso . Inoltre consigliate di utilizzare i 30 spin gratutiti?
-
@fondude sì potrai prelevare, i giri gratuiti invece non sono sfruttabili.
-
@freddie ah ecco , pensavo di si in quanto era citato nella promozione , grazie mille !
-
Ho fatto la mia prima scommessa...vinti i 9 euro ecc ecc ma ho fatto anche la mia prima boiata ....nel registrarmi su Bwin nella 'foga' di iniziare ho depositato 50 euro anziché i 10 previsti.
Adesso mi ritrovo un saldo di 60 ma posso prelevare solo 20 perché gli altri 40 me li considera come bonus di benvenuto, giusto?
Posso fare altre puntate come quella fatta seguendo la guida di Ninjabet per i restanti 40 euro? -
@lostintheflood si, per rendere prelevabili quei 40€ ti basta fare ora un punta banca da 40€ in modalità normale, e non dovrai farlo a quota minima di 2, puoi quindi rimuovere quel filtro e giocare anche a quote più basse per trovare rating migliori
-
@chomp96 grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@lostintheflood si, per rendere prelevabili quei 40€ ti basta fare ora un punta banca da 40€ in modalità normale, e non dovrai farlo a quota minima di 2, puoi quindi rimuovere quel filtro e giocare anche a quote più basse per trovare rating migliori
Scusa ancora @Chomp96 ...io sono andato su questo oddsmatcher https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Bwin&exchange=betflag perché uso betflag....ma ogni scommessa genera una perdita non un guadagno...dove sbaglio?
-
@lostintheflood se stai facendo la scommessa con i 10€ reali, è normale, avrai una piccola perdita qualificante che ti servirà per sbloccare il bonus, da cui a quel punto otterrai il guadagno
-
Il bonus era già sbloccato...ho già fatto anche la seconda scommessa e vinto i 9 euro.
-
@lostintheflood allora se hai fatto sia la prima scommessa con il deposito, che quella con il saldo bonus, hai concluso, per questa promozione di bwin non devi fare altro
-
Ho capito...ma avevo depositato 50 euro per errore e giocato i 10 previsti..adesso i 40 restanti non me li fa prelevare
-
Se adesso faccio una giocata da 40 euro normale ottengo una perdita...anche se minima.
Non la posso giocare come bonus? -
@lostintheflood no, visto che è appunto saldo reale, e giocando saldo reale ottieni una perdita, cambiare la modalità mettendola su bonus non ti farà comunque guadagnare, ma perderai comunque dei soldi nel fare il punta banca, se vuoi continuare a guadagnare dovrai seguire le guide degli altri bookmaker
-
E quei 40 euro come li 'sblocco' per poterli poi depositare su un altro bookmaker?
Faccio una giocata come nel link che ho mandato con una perdita di circa un euro? È l'unico modo? -
@lostintheflood si, è l'unico modo
-
Oook grazie della pazienza
-
Possibile che mi hanno bloccato il conto gioco su bwin? Non posso prelevare niente, è stata la prima scommessa effettuata con questo servizio e già mi bloccano soldi... qualche aiuto?
-
@bilbobeggins hai inviato i tuoi documenti per verificare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet