Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@lostintheflood si, per rendere prelevabili quei 40€ ti basta fare ora un punta banca da 40€ in modalità normale, e non dovrai farlo a quota minima di 2, puoi quindi rimuovere quel filtro e giocare anche a quote più basse per trovare rating migliori
Scusa ancora @Chomp96 ...io sono andato su questo oddsmatcher https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Bwin&exchange=betflag perché uso betflag....ma ogni scommessa genera una perdita non un guadagno...dove sbaglio?
-
@lostintheflood se stai facendo la scommessa con i 10€ reali, è normale, avrai una piccola perdita qualificante che ti servirà per sbloccare il bonus, da cui a quel punto otterrai il guadagno
-
Il bonus era già sbloccato...ho già fatto anche la seconda scommessa e vinto i 9 euro.
-
@lostintheflood allora se hai fatto sia la prima scommessa con il deposito, che quella con il saldo bonus, hai concluso, per questa promozione di bwin non devi fare altro
-
Ho capito...ma avevo depositato 50 euro per errore e giocato i 10 previsti..adesso i 40 restanti non me li fa prelevare
-
Se adesso faccio una giocata da 40 euro normale ottengo una perdita...anche se minima.
Non la posso giocare come bonus? -
@lostintheflood no, visto che è appunto saldo reale, e giocando saldo reale ottieni una perdita, cambiare la modalità mettendola su bonus non ti farà comunque guadagnare, ma perderai comunque dei soldi nel fare il punta banca, se vuoi continuare a guadagnare dovrai seguire le guide degli altri bookmaker
-
E quei 40 euro come li 'sblocco' per poterli poi depositare su un altro bookmaker?
Faccio una giocata come nel link che ho mandato con una perdita di circa un euro? È l'unico modo? -
@lostintheflood si, è l'unico modo
-
Oook grazie della pazienza
-
Possibile che mi hanno bloccato il conto gioco su bwin? Non posso prelevare niente, è stata la prima scommessa effettuata con questo servizio e già mi bloccano soldi... qualche aiuto?
-
@bilbobeggins hai inviato i tuoi documenti per verificare il conto?
-
l'oddsmatcher di bwin non mi da più nessun risultato eppure non ho cambiato nessun filtro!! cosa posso fare?
-
@frapunto la causa è Betfair che attualmente è in manutenzione.
-
@freddie fra quanto ritorna disponibile?
-
@frapunto purtroppo non possiamo saperlo, generalmente è questione di ore.
-
@freddie quindi mi confermi che non è qualche errore mio
-
@frapunto sì né tuo né nostro, il sito di Betfair è in manutenzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet