Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
ora ho un problema con una bancata che non si è abbinata (riverplate montevideo). ho seguito la guida, ma non trovo il valore da inserire nel oddsmatcher in Puntata scommessa. Nella guida sembra che l'abbinata sia parziale, e a me non si era abbinato nulla
Ora è sparita dall'oddsmatcher
-
@ZFede se non ti si è abbinato nulla, annulla la bancata non abbinata, e metti nel calcolatore normale la quota banca attuale al posto di quella precedente, e a quel punto banca da capo a questa nuova quota
-
@Chomp96 anche se le quote dell'oddsmatcher non rispettano i filtri consigliati?
-
@ZFede cosa intendi esattamente? Se hai già fatto la puntata su bwin, ora prendi il calcolatore con quella partita, se la quota punta è cambiata metti quella a cui hai puntato, e in quota banca metti quella attuale, e banca quanto indicato alla nuova quota, sempre se nel mentre quella bancata non abbinata non si è effettivamente abbinata, se ancora non l'avevi annullata
-
@Chomp96 eh sono inesperto quindi le spiegazioni fanno un po pena scusa. Su bwin ho puntato 10 a 2.0, su betfair ho annullato in quanto non era abbinata. questa la partita:
il problema è che ora son cambiate tutte le quote, e dovrei bancare nel rentistas e non più nel river come prima -
@ZFede ma tu su bwin su cosa hai scommesso esattamente? perchè se hai scommesso sulla vittoria di una squadra non puoi dopo bancare sull'altra, quindi ora dimmi solo questo, su bwin, su cosa hai scommesso?
-
@Chomp96 sul river come c'era scritto! ora però dall'odds è cambiato, e si punta sul rentistas (ma ovviamente la puntata su bwin è sul river ormai)
-
Ma la prima scommessa qualificante può essere giocata su una quota maggiorata?
-
@ZFede tu devi continuare a bancare sulla squadra su cui hai puntato, quindi vai qui https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-bwin-free?scommessa=1&partita=River Plate (uru) v Atletico Rentistas vedrai l'esito su cui hai scommesso, apri il calcolatore, modifica la quota punta mettendo quella a cui hai effettivamente puntato, ed effettua la bancata sul river, visto che hai puntato su quella squadra
-
@miriam teoricamente nulla lo vieta, ma consigliamo di evitare
-
@Chomp96 ok grazie dovrei aver fatto!! non mi sono accorto ( e non ci ho neanche pensato), che nell'odds ci fossero tutti e 3 i risultati, quindi vedendo il primo "cambiato" sono andato in crisi. ma bastava scorrere giu.
-
@ZFede si, è corretto
-
@Chomp96 quindi diciamo che, per vedere se ho capito, se l'abbinanata è "parziale", seguo la guida e apro l'odds in "bancata non abbinata". se è come questo caso, quindi totale, cambio direttamente le quote di bwin e non tocco betfair. spero sia giusto
-
@ZFede se la bancata è totalmente non abbinata, generalmente il motivo è che la quota banca è cambiata rispetto a quella che vedevi, e quindi in quel caso dovrai modificare la quota banca che vedi sul calcolatore mettendo quella attuale che vedi su betfair, in questo caso tu hai fatto il contrario, in quanto non avevi lasciato il calcolatore aperto con la quota a cui avevi puntato, ma avendolo chiuso, e poi riaperto, ti si è aggiornata la quota banca a quella attuale, e quindi non hai dovuto cambiarla, ma hai dovuto cambiare quella punta che nel mentre si era aggiornata anch'essa
-
@Chomp96 ah ok ora è chiaro, quindi se mi si aggiorna la quota su betfair, la cambio sul calcolatore aperto e la inserisco sul sito con la quota "nuova". grazie!
-
Scusate ma l'altra benvenuto di bwin è scaduta?
-
scusate ho appena fatto la qualificante, sapete le tempistiche di bwin per il bonus?
-
Conclusa la partita della qualificante, dopo quanto tempo arrivano i 10€ bonus?
-
Ho scommesso i 10€ a quota 2.55 su una partita di basket, la scommessa si è conclusa da circa 2 ore e mi hanno accreditato €25,5 della vincita ma non mi hanno accreditato i €10 di bonus.
Devo aspettare altro tempo oppure il fatto che abbia scommesso in questo sport ha compromesso la ricezione del bonus? -
@Alessandro_sca @soffosnaf @Zorg per chi non ha ancora ricevuto il bonus, sembra sia un problema generale, provate ad attendere qualche ora, se non dovesse ancora arrivare e avete fatto tutto correttamente provate a contattare al riguardo la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet