Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@freddie quindi mi confermi che non è qualche errore mio
-
@frapunto sì né tuo né nostro, il sito di Betfair è in manutenzione.
-
@freddie grazie mille, visto che ci sei ti voglio fare un altra domanda.
Ma tutte le altre offerte sono disponibili solo con il premium? -
@frapunto sì esatto.
-
@freddie perfetto grazie
-
Buonasera a tutti, prima di andare avanti con il matched betting (e quindi sottoscrivere un abbonamento qui su Ninjabet) ho solo un dubbio che è sopraggiunto leggendo su internet: alcuni parlano di ban dai siti di scommesse del proprio profilo, con conseguente perdita dei bonus ricorrenti. Com'è possibile, se si seguono le guide passo passo quì sul sito, essere bannati? Avranno fatto di testa loro e quindi li hanno beccati, o c'è la remota possibilità di essere bannato pur seguendo le guide?
-
@dharaig il rischio è presente in quanto nessuno può conoscere esattamente i criteri precisi con cui si viene limitati per ogni bookmaker. Puoi però seguire questa guida per provare a ridurre questo rischio seguendo i vari consigli maturati con l'esperienza pluriennale in questo campo: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@dharaig ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
fatto di testa loro e quindi li hanno beccati, o c'è la remota poss
Ho visto gente fare 20 depositi in un giorno per ottenere qualche decina di euro di bonus bingo, o altri puntare cifre come 197 euro per coprire una promo. Finchè si procede in questo modo la limitazione se la cercano
-
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul bonus di 30 giri gratuiti che ti da bwin dopo la prima puntata? C'è modo di ricavare qualcosa da quello?
-
@janoww puoi giocare i giri gratis e se vinci qualcosa sfruttare il metodo entra ed esci descritto nella guida di Giocodigitale qui: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-la-ruota-di-venezia
-
Anche io vorrei sapere di più sui 30 free spin di Bwin (premetto sono nuovo sul sito e ancora non faccio l'account premium dato che ancora non finisco la prima benvenuto gratuita) ho appena sbloccato i 10 euro di bonus bwin, ora ho piazzato la scommessa con i soldi bonus e sono in attesa del risultato... A questo punto vorrei sapere, posso iniziare comunque a girarli i 30 free spin? Dato che sui termini ho letto che in caso di prelievo le vincite da essi derivanti verranno automaticamente annullate ho paura di usarli, dato sul conto ho 24euro + altre eventuali vincite della partita di stasera che vorrei poi prelevare ho paura che mi succede qualcosa..come mi consigliate di fare? Grazie in anticipo...
Ok ragazzi scusate ancora se ho fatto una domanda che era già stata posta in precedenza, ho appena letto la domanda fatta 20 giorni fa da un altro utente ed era già stato detto di ignorare i freespin perché non utilizzabili. È confermato quindi? Mi consigliate di prelevare le vincite su bwin e passare alle offerte di benvenuto seguenti? Scusate ancora -
@franc997 si, ti consigliamo di prelevare il saldo e passare alla prossima offerta
-
Il bonus lo accreditano anche se non compare nella sezione le mie offerte dopo la registrazione ?
-
@donato98 esatto, lì vedrai il bonus solo una volta che ti verrà effettivamente accreditato dopo la conclusione della scommessa qualificante
-
Ho completato l'offerta e ho ricevuto i 10 euro di bonus su bwin ma non posso ritirarli, come faccio a "guadagnarli?"
-
@zloreh02 dovrai proseguire con i punti successivi della guida, dal 5 in poi, giocando il bonus in br per renderlo saldo reale e poterlo quindi prelevare
-
ok quindo seguo di nuovo tutti i passi dal 5 in poi però metto br invece che normale?
-
@zloreh02 si
-
A me non ha fatto prelevare il bonus
-
@francesco-4 esattamente che problema hai riscontrato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet