Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@freddie no, l'ho giocato
-
@francesco-4 potresti allegare un screenshot della scommessa che hai piazzato?
-
@freddie eccolo
-
@francesco-4 ok, da quanto ci dici quindi dalla prima scommessa con il saldo reale hai vinto 55€, giocando quindi a quota di 5,5, l'hai vinta, hai ricevuto il bonus che hai giocato e perso, corretto? Hai effettivamente depositato all'inizio solo 10€ o ne hai depositati di più su bwin?
-
@chomp96 no, ne ho depositati 20
-
@chomp96 tutto corretto quello che dici
-
@francesco-4 allora è quello il problema, hai potuto fare due cose, o hai giocato la seconda scommessa prima che si concludesse la prima piazzata, e quindi hai usato il resto del deposito, e quando hai ricevuto poi il bonus non lo hai effettivamente mai giocato, oppure hai atteso la conclusione della prima scommessa, hai ricevuto il bonus, e lo hai giocato, ma ti sono rimasti i 10€ dell'eccedenza del deposito non giocati e quindi ancora non prelevabili, se l'assistenza ti ha detto che hai saldo bonus sarà stato sicuramente il primo caso, procedi quindi ripetendo nuovamente i punti della guida dal 5 in poi per giocare il bonus e lo renderai effettivamente saldo prelevabile
-
@chomp96 ok, grazie, ci provo
-
Ciao Ragazzi dove posso chiedere aiuto? Non ho idea di dove scrivere. Ho messo dei soldi per sbaglio su bwin e non riesco a riprenderli! come si fa a ritirare i soldi? dovevo inserirli su betfear e ho sbagliato, grazie.
-
@didi se stai sfruttando la benvenuto di bwin, andava comunque fatto un deposito di 10€, e quindi andrà bene, se lo avevi già fatto, e ne hai fatto uno in più, una volta conclusa l'offerta seguendo questa guida dovrai fare un punta banca come avrai già fatto usando quel saldo depositato in più per sbaglio
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@didi se stai sfruttando la benvenuto di bwin, andava comunque fatto un deposito di 10€, e quindi andrà bene, se lo avevi già fatto, e ne hai fatto uno in più, una volta conclusa l'offerta seguendo questa guida dovrai fare un punta banca come avrai già fatto usando quel saldo depositato in più per sbaglio
io ho fatto una giocata da bwin , di 5 euro che però ho perso, adesso come faccio a prelevarli i 15 euro che mi sono rimasti???
-
@didi dovrai fare un punta banca da 15€, puntando su bwin e bancando su betfair, segui quindi i primi punti della guida, e potrai giocare a quota libera quindi non per forza a quota minima di 2
-
Ciao ragazzi, sto finalmente attuando la prima offerta, ma sto trovando non pochi problemi nella ricerca della scommessa su bwin..la ricerca non mi da risultati circa la partita o la squadre in questione...come posso risolvere?
-
@gabriele-1 se non riesci tramite la ricerca diretta, prova da qui https://sports.bwin.it/it/sports/calcio-4 passando per la nazione e competizione in questione, potrai altrimenti cambiare partita su cui giocare e vedere se in quel caso riesci a trovarla tramite la ricerca
-
@chomp96 ok provo...la partita in questione comunque iniziava alle 18...ed ho perso tempo appunto nel cercarla su bwin. Nel caso riesca a trovarla fa niente se è già iniziata? O devo andare a priori su di un'altra?
-
@gabriele-1 se iniziava alle 18, è già iniziata, e non la troverai, dovrai cambiare partita
-
Ok va bene grazie mille
-
Scusate se disturbo di nuovo ma, ho trovato un'altra partita che si giocherà alle 20:30...la quota della bancata detta dall'odds matcher corrisponde su betfair, ma quella della puntata su bwin no, nell'odds matcher dice 3.00 mentre su bwin 2.85, è un problema? o posso procedere ugualmente....
ps: non so se è questa la sezione corretta per questo tipo di domande, nel caso fosse sbagliata chiedo scusa -
@gabriele-1 in questo caso dovrai modificare la quota punta del calcolatore per farla coincidere con quella che vedi su bwin, e quindi procedere a quel punto con il punta e banca, oppure dovrai aggiornare la pagina dell'oddsmatcher e cambiare partita
-
Perfetto, grazie mille, super disponibile!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet