Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Chomp96 quindi diciamo che, per vedere se ho capito, se l'abbinanata è "parziale", seguo la guida e apro l'odds in "bancata non abbinata". se è come questo caso, quindi totale, cambio direttamente le quote di bwin e non tocco betfair. spero sia giusto
-
@ZFede se la bancata è totalmente non abbinata, generalmente il motivo è che la quota banca è cambiata rispetto a quella che vedevi, e quindi in quel caso dovrai modificare la quota banca che vedi sul calcolatore mettendo quella attuale che vedi su betfair, in questo caso tu hai fatto il contrario, in quanto non avevi lasciato il calcolatore aperto con la quota a cui avevi puntato, ma avendolo chiuso, e poi riaperto, ti si è aggiornata la quota banca a quella attuale, e quindi non hai dovuto cambiarla, ma hai dovuto cambiare quella punta che nel mentre si era aggiornata anch'essa
-
@Chomp96 ah ok ora è chiaro, quindi se mi si aggiorna la quota su betfair, la cambio sul calcolatore aperto e la inserisco sul sito con la quota "nuova". grazie!
-
Scusate ma l'altra benvenuto di bwin è scaduta?
-
scusate ho appena fatto la qualificante, sapete le tempistiche di bwin per il bonus?
-
Conclusa la partita della qualificante, dopo quanto tempo arrivano i 10€ bonus?
-
Ho scommesso i 10€ a quota 2.55 su una partita di basket, la scommessa si è conclusa da circa 2 ore e mi hanno accreditato €25,5 della vincita ma non mi hanno accreditato i €10 di bonus.
Devo aspettare altro tempo oppure il fatto che abbia scommesso in questo sport ha compromesso la ricezione del bonus? -
@Alessandro_sca @soffosnaf @Zorg per chi non ha ancora ricevuto il bonus, sembra sia un problema generale, provate ad attendere qualche ora, se non dovesse ancora arrivare e avete fatto tutto correttamente provate a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Anonymous a me è successa la stessa cosa. Match finito ieri sera e ad ora il bonus di 10€ non è ancor stato accreditato. c'è da aspettare? la quota era >2, l'iscrizione inferiore ai 7gg, la bancata è stata abbinata e la scommessa chiusa....grazie in anticipo
-
@stratoferra sembra stiano avendo dei ritardi negli accrediti. Contatta la loro assistenza, probabilmente te lo erogheranno manualmente
-
@stratoferra idem!
-
Mi hanno risposto così: "La informiamo che stiamo riscontrando un problema tecnico con l'erogazione dei bonus relativi all'offerta di benvenuto sportiva. L'anomalia è stata già segnalato al dipartimento tecnico che sta lavorando alla risoluzione del caso."
-
Se può essere utile, ho chiamato l' assistenza, e mi hanno detto che si tratta di un problema tecnico. Molto gentilmente mi hanno risolto il problema facendo l'accredito manualmente.
-
Come sfruttare i 30 giri gratis inclusi nel bonus benvenuto oltre ai 10 più 200?
-
@mikyloglisci puoi usarli e vedere se vinci qualcosa. Dal bonus generato dalle vincite dei giri gratis potrai provare a monetizzarlo con il metodo entra-esci spiegato in questa guida (è lo stesso per bwin e giocodigitale): https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-3-feb
-
Consiglio a coloro che non hanno ricevuto il Bonus di 10€ scommessi a quota > di 2 di contattare l'assistenza Live, cosi da farli accreditare manualmente. dopo che ve li hanno accreditati, fare logout e rientrare
-
buonasera ragazzi, io ho fatto il bonus benvenuto bwin scommetti 10 e ricevi 10, ho fatto la prima scommessa e ho ricevuto il bonus ma oggi quando è finita la partita sulla quale avevo puntato con il bonus ho ricevuto la vincita su bwin ma mi dice che non è prelevabile, sapete dirmi il perchè?
-
@Gigio8 ciao, negli ultimi giorni bwin ha avuto problemi tecnici con l'accredito del primo bonus, se entro oggi non ti dovesse arrivare contatta al riguardo la loro assistenza e ti verrà accreditato
-
ma invece il bonus di 5 euro per la sezione sport che si riceve quando si verifica il conto è sfruttabile in qualche modo? ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nulla...
-
@Elplan79 puoi allegarci i dettagli del bonus che hai ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet