Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ok, grazie mille.
-
Giusto per riepilogare se ho capito bene. Si apre:
- un conto betfair e si depositano circa 40€ ( bonus per 10€ a settimana per 5 settimane solo su exchange),
- un conto Bwin e si deposita almeno 10€ (bonus 10€ da applicare dopo la prima scommessa di 10€ con quota min 2).
A questo punto si scommette: Per adesso se ho capito bene su Empoli - Cagliari (domenica 13/2 ore 15)
-Puntata di 10€ sul pareggio su Bwin a quota 4
-Si banca su Betfair circa 10€ (responsabilità circa 30€, quindi sono dentro con il deposito fatto) a quota 3.95A parte la perdita netta (ovviamente senza considerare i bonus) delle 2 puntate (che è di pochi centesimi e sono poco rilevanti) vorrei capire se facendo in questo modo riesco a sfruttare tutti i bonus
Caso vittoria Empoli o vittoria Cagliari
- Perdo su Bwin ma ottengo il bonus di 10€ su Bwin per la prossima scommessa (che saranno i 10€ utilizzati su una scommessa per una quota maggiore di 2 la settimana dopo).
- Guadagno su Betfair (ma il bonus della prima settimana di 10€ sulla scommessa exchange non lo sfrutto visto che la scommessa su betfair l'ho vinta). Corretto?
Caso Pareggio
- Guadagno su Bwin. Ottengo il bonus di 10€ su Bwin per la prossima scommessa in questo caso o no?
- Perdo su Betfair ma ottengo il bonus della prima settimana di 10€.
-
@aanc si, è tutto corretto
-
sto cercando di depositare con una carta tedesca N26 ma il sistema mi da errore chiedendomi di immettere un numero di carta corretto .... sara' perche' e' una carta vecchia associata ad un IBAN tedesco ed il sistema la blocca ? E se invece che usare la carta facessi un bonifico avrei ugualmente problemi dal momento che l' IBAN e' appunto tedesco? qualcuno ha esperienze in merito? Grazie
-
@barcollo per i bookmaker italiani devi usare solo metodi di pagamento italiani, quella carta ti confermiamo non andrà mai bene a prescindere dal modo in cui andrai a depositare
-
Ho appena utilizzato il primo benevenuto su bwin. Qualcuno mi sa dire perchè mi è arrivata questa mail?
GrazieGentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo.Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.».
-
@gielle-0 molto strano, a meno che non ti sei connesso con ad esempio connessioni pubbliche o abbia fatto altre cose vietate di quel tipo, in ogni caso se avevi già sfruttato la promozione in maniera completa la cosa non cambierà nulla per quello che hai fatto, se invece non avevi ancora ricevuto il bonus purtroppo non lo riceverai, in questo caso al massimo prova a contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo spiegazioni per quella mail ricevuta
-
Non saprei. Mi connetto con l'hotspot del mio cellulare. Ho puntato e bancato adesso per una partita che comincia alle 18. Adesso chiedo. Intanto grazie. Ps: sono basito
-
si può iniziare ad operare da subito o bisogna prima aspettae la convalida dei documnenti ai fini del bonus?
-
@joni puoi procedere con il deposito e la giocata anche subito senza problemi
-
Ciao a tutti.
Ho appena comprato il premium, purtroppo il bonus Bwin mi è stato ritirato senza particolari motivazioni(sono andato a letto e il giorno successivo all'accredito del bonus i soldi mi sono stati ritirati)ho già scritto al reclamo -
se la quota scende sotto il 2 non è piu qualificante,se ne può fare un altra?
-
@eziolino se l'hai già puntata su bwin purtroppo no, vale solo sulla prima scommessa in assoluto che fai su bwin
-
come scommettere 10 euro
-
@aelo09 hai già provato a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis?
-
Ciao a tutti, ho seguito alla lettera le istruzioni per ricevere il bonus di benvenuto (ho giocato 10 € su quota 3.60) la partita è finita da un paio di ora, ma non Ho ricevuto il bonus. Se vado in promozioni attive non lo trovo. Dite che devo aspettare o l'ho bruciato in qualche modo? Non mi è arrivata nessuna email al momento.
-
ciao ragazzi, ho fatto tutta la procedura, la partita che ho giocato + terminata da più di 4 ore ma non ho ancora ricevuto il bonus, arriverà?
-
@joni pure io sto messo uguale a te. Non capisco cosa possa essere andato storto....
-
Ho parlato adesso con il servizio clienti. Mi hanno comunicato che non ho utilizzato un metodo di versamento idoneo per effettuare il deposito (maestro). Mi hanno detto di utilizzare un metodo corretto, rifare la scommessa e poi ricontattarli per l'accredito manuale del bonus.
-
@joni devi aspettare 24 ore dal termine della partita su cui hai scommesso per ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet