Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@joni devi aspettare 24 ore dal termine della partita su cui hai scommesso per ricevere il bonus
-
@chomp96 In attesa di una risposta, vedo sul mio conto che dai 10 euro iniziali adesso ho 31,50 euro. C'entra qualcosa con il bonus secondo te? grazie
-
@gielle-0 se avevi giocato quei 10€ del primo punta banca a quota 3,15, quei 31,5€ sono la vincita di quella giocata se hai vinto la puntata
-
Si l'ho vinta ed ho perso la bancata (13 euro circa). Riguardo le offerte benvenuto vedo che ce ne sono tante scadute. Di solito tornano attive o sono perse per sempre?
-
@gielle-0 dipende da che tipo di scaduta è, se per quel bookmaker con l'offerta scaduta ce ne ora una attiva, è valida quella, se invece per un bookmaker con l'offerta scaduta che non ha nessuna benvenuto ora attiva la cosa non è prevedibile, ma generalmente se anche dovesse tornare difficilmente sarà come quella scaduta, in ogni caso se hai perso solo 13€ di responsabilità e hai 31,5€ su bwin a meno che tu non abbia depositato più dei 10€ minimi richiesti la cosa è strana, in quanto in quel caso dovresti aver effettivamente il bonus sul conto
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Su bwin ho caricato 10 euro mentre su betfair 300 euro
-
@gielle-0 se non avevi scommesso allora a quota di 3,15 è strano che tu ora abbia 31,5€ sul conto, se avevi scommesso a quota 2,15 e ti ritrovi ora 31,5€ sul conto quei 10€ in più dovrebbero essere quelli bonus
-
@chomp96 Scommessa a 2,15 quindi ho guadagnato 21,50 che sommate ai 10 euro iniziali fa 31,50. Come prelevabili mi da appunto 21,50. Ha senso?
-
@gielle-0 no, se giochi 10€ a quota 2,15 alla fine avrai sul conto 21,5€, non 31,5, in quanto si vince 10x2.15=21,5, se quindi hai 31,5€ quei 10€ in eccesso devono essere di saldo bonus
-
Da questa schermata sembra che il bonus me lo abbiano dato. Allora perchè quella mail dove mi dicevano che "l'assegnazione del bonus è stata stornata per violazion dei termini e delle condizioni"?
-
@gielle-0 si, ti confermiamo che il bonus lo hai effettivamente ricevuto, puoi procedere seguendo i punti successivi della guida per sfruttarla
-
@chomp96 Yeeeee..un epilogo non atteso :)) Intendi andare alla ricerca di altri bonus? nel frattempo sono appena passato a premium
-
@gielle-0 mi riferisco ai punti successivi di questa guida per lo sfruttamento del bonus di 10€ che hai su bwin, poi si, potrai procedere con lo sfruttamento delle altre promozioni senza problemi
-
@chomp96 Non vedo dove proseguire per sfruttare questo bonus. Alla fine della guida mi dice solo se voglio passare a premium. Perdonami per tutte queste domande
-
@gielle-0 i punti della guida dal 5 in poi
-
@chomp96 Sbaglio o è la tecnica del rollover? in foto quello che vedo su bwin
-
@gielle-0 quei punti della guida indicano come rendere saldo reale quel bonus, ti confermiamo che dovrai fare quanto indicato nella guida
-
@chomp96 Perfetto. Visto che ho vinto la scommessa devo rigiocare sperando che perda altrimente fino all'ammontare dei rollover raggiunti. Corretto?
-
@gielle-0 non ce nessun rollover sul bonus, basta giocarlo una volta facendo una giocata da 10€ a quota minima di 2 e a prescindere dall'esito avrai concluso, se dovesse vincere infatti la vincita sarà saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet