Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ragazzi scusate la domanda forse un pò stupida ma invece di aver depositato 10€ ne ho depositati 25€.La domanda è la seguente: gli altri 15€ ? Li tengo in attesa di ulteriori promo o li gioco col rischio di perderli e basta oppure gioco e banco per poterli recuperare con perdita minima?
-
@ficuriniadoc puoi lasciarli nel conto per il futuro o renderli prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@freddie perfetto,grazie mille
-
ciao raga, ma se ho già un account su Bwin come faccio?
-
@nicolasfunicelli se l'hai aperto più di 7 giorni fa hai perso questa benvenuto purtroppo, considera ora l'acquisto di un abbonamento Premium per guadagnare da tutte le altre offerte.
-
si ce lho aperto da almeno un anno, comunque grazie mille, quindi salto tutta la parte delle offerte benvenuto?
-
@nicolasfunicelli no, salti solo Bwin, passando a Premium sbloccherai tutte le altre guide.
-
ti ringrazio
-
Girando qua e là tra alcuni siti, ho notato che ci sono altri siti con bonus di benvenuto che non sono menzionati nella vostra lista. C'è un motivo? Non si possono fare anche quelli? Chiedo perché sono nuovo e ancora ignorante in materia
-
@valerio8177 o non sono sfruttabili, o sono di bookmaker non aams, e quindi illegali in italia, o sono in corso di valutazione
-
@chomp96 io ho visto ad esempio betclic, ed è AAMS
-
@valerio8177 ti confermiamo che per quel bookmaker il problema è il bonus che non è sfruttabile,
-
@chomp96 invece quello di -------?
-
@valerio8177 evitiamo di parlare di bookmaker minori, in ogni caso per assistenza per promozioni di quel tipo, e in generale per domande che esulano le promozioni gratuite, è necessario un abbonamento premium
-
@chomp96 grazie cmq della gentilezza e delle risposte non voglio farvi perdere tempo ma è solo per capire un po' di più di questo mondo dove sono appena entrato
-
-
-
Ho appena fatto la scommessa e la bancata...se ho capito bene ad ogni bonus si vince 6-10 euro, per arrivare a 500 euro mese dovrei fare più o meno 50 scommesse quindi 50 bonus di benvenuto da 10 euro... ma esistono tutti questi bookmaker?
E poi in pratica per arrivare a quelle cifre dovrei scommettere tutti i giorni e registrarmi a tutti i siti di scommesse. Dico bene o sono tutte fesserie? -
@krill le offerte di benvenuto non sono 50, sono di meno ma di importi variabili e in totale ti permetteranno di farti guadagnare da un minimo di 919€ ad un massimo di 1.384€ (vedi https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto). Potrai poi continuare a guadagnare grazie a offerte esclusive e ricorrenti.
In ogni caso, i guadagni dipendono da quanto diventi veloce e quanto tempo dedichi all’attività:
Il 60% dei nostri utenti riesce a guadagnare ogni mese almeno 250€ netti.
Il 30% genera almeno 500€ al mese.
Il 10% si spinge ben oltre gli 800€.Puoi trovare più dettagli leggendo le discussioni in questa sezione del nostro forum: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
Scusa L ignoranza, ho appena effettuato la fine della guida con la scommessa su bwin...in fondo c’è scritto se la bancata non viene abbinata completamente clicca qui.. ma cosa significa?
Grazie -
@krill la bancata è abbinata? Se si non devi fare altro
-
Beh su oddmacher mi dava la puntata e la bancata quindi si è abbinata, ma non capisco se c’è qualcuno che non abbina le due cose non può vincere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet