Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@krill la bancata è abbinata? Se si non devi fare altro
-
Beh su oddmacher mi dava la puntata e la bancata quindi si è abbinata, ma non capisco se c’è qualcuno che non abbina le due cose non può vincere.
-
@krill il problema è solo su betfair. Se non si abbina è perchè hai usato una quota con poca liquidità, e se resta non abbinata è come non averla fatta e betfair non ti pagherà nulla nemmeno se la vincerai. Per cui basta assicurarsi che una volta piazzata la bancata risulti interamente abbinata, tutto qui
-
Invece per sfruttare tutti i bonus di benvenuto dei book riesco a farlo in un mese o mi serve più tempo?
Grazie delle info -
@krill per farli tutti servono almeno 2-3 mesi, in un solo mese non è possibile farli tutti
-
Scusate non riesco più a trovare la bancata fatta su Betfair..c’è un modo per ritrovarla?
-
@krill la bancata la trovi qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange, settando su abbinate, e su chiuse o aperte in base a se ha giocato ancora o meno la partita, e settando sulla destra su opzioni un periodo di visualizzazione di 7 giorni
-
Salve a tutti,
Ho provato per la prima volta a puntare e bancare una scommessa su bwin per avere il bonus di 10€, ma dopo l'accredito del bonus mi arriva una mail da parte di bwin che cito:"le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo." ...
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
-
@lonak ma sei effettivamente riuscito a piazzare poi il punta banca con il bonus o ancora no? E se non lo avevi ancora fatto, ora il bonus ti è stato rimosso dal conto o ancora no?
-
Questo post è eliminato! -
@valerio8177 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Ho violato qualche regolamento, me ne scuso, non sapevo
-
è possibile ritirare in qualche modo il saldo non prelevabile di 2€?
-
@akapo-0 un saldo così basso purtroppo non è prelevabile, è comunque strano che tu ti ritrovi solo 2€ sul conto, sei certo che questi 2€ non prelevabili non siano di bonus di qualche altra promozione?
-
@chomp96 A quanto pare sono due euro della promozione: LC GREEN 2 APP
-
@akapo-0 perfetto, quello dovrebbe essere un bonus con rollover 3x, puoi o ignorarlo, o provare a giocarlo rispettando la quota minima, se però dopo dovessi vincere dovrai continuare a giocare per completare il rollover, e potresti comunque non raggiungere il minimo importo prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96
Quindi il volume di gioco richiesto per ritirare sarebbe di 6€ o x3 la mia eventuale vincita? -
@akapo-0 sarebbe di 6€
-
ciao raga,
ma se ho gia i conti attivi su questi siti che dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet