Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Questo post è eliminato! -
@valerio8177 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Ho violato qualche regolamento, me ne scuso, non sapevo
-
è possibile ritirare in qualche modo il saldo non prelevabile di 2€?
-
@akapo-0 un saldo così basso purtroppo non è prelevabile, è comunque strano che tu ti ritrovi solo 2€ sul conto, sei certo che questi 2€ non prelevabili non siano di bonus di qualche altra promozione?
-
@chomp96 A quanto pare sono due euro della promozione: LC GREEN 2 APP
-
@akapo-0 perfetto, quello dovrebbe essere un bonus con rollover 3x, puoi o ignorarlo, o provare a giocarlo rispettando la quota minima, se però dopo dovessi vincere dovrai continuare a giocare per completare il rollover, e potresti comunque non raggiungere il minimo importo prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96
Quindi il volume di gioco richiesto per ritirare sarebbe di 6€ o x3 la mia eventuale vincita? -
@akapo-0 sarebbe di 6€
-
ciao raga,
ma se ho gia i conti attivi su questi siti che dovrei fare? -
@fabbrio89 in quel caso purtroppo non potrai sfruttare quelle benvenuto, ma potrai sfruttare per quei bookmaker le ricorrenti ed esclusive, oltre a poter sfruttare le benvenuto per i bookmaker dove non sei ancora iscritto
-
@chomp96 No, purtroppo non sono riuscito ad utilizzare il bonus perchè lo hanno subito tolto..
-
Scusate l intrusione ma non sapevo dove postarla.
ho ricevuto questa offerta bonus da bwinClub fedeltà premia i nostri migliori clienti con 4 offerte esclusive per ognuna delle settimane di maggio!
Il Club ti offre la possibilità di far crescere la percentuale del bonus al deposito a tua disposizione ogni settimana: ogni volta che otterrai un bonus, la settimana successiva passerai al livello superiore con un bonus più conveniente, altrimenti avrai a disposizione lo stesso bonus.
Livello 1: bonus deposito del 10%.
Livello 2: bonus deposito del 20%.
Livello 3: bonus deposito del 30%.
Livello 4: bonus deposito del 50%.
Se otterrai il bonus, la settimana successiva te ne offriremo uno maggiorato, se non lo otterrai avrai a disposizione comunque il bonus della settimana precedente, ma non potrai mai raggiungere il Livello 4: per arrivare ad ottenere il bonus del 50% dovrai depositare e ottenere il bonus per tutte le 4 settimane di maggio consecutivamente.I massimali dei bonus verranno svelati di settimana in settimana
Questo vale per tutte le settimane: per passare al livello successivo dovrai ottenere il bonus che ti viene offerto. Una volta raggiunto un livello, invece, non potrai retrocedere a quello precedente.
Visto che non ci sono i max posso depositare 1000 euro la 4 settimana ed avere un bonus di 500 euro? È possibile?
-
@krill ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Scusate l intrusione ma non sapevo dove postarla.
ho ricevuto questa offerta bonus da bwinClub fedeltà premia i nostri migliori clienti con 4 offerte esclusive per ognuna delle settimane di maggio!
Il Club ti offre la possibilità di far crescere la percentuale del bonus al deposito a tua disposizione ogni settimana: ogni volta che otterrai un bonus, la settimana successiva passerai al livello superiore con un bonus più conveniente, altrimenti avrai a disposizione lo stesso bonus.
Livello 1: bonus deposito del 10%.
Livello 2: bonus deposito del 20%.
Livello 3: bonus deposito del 30%.
Livello 4: bonus deposito del 50%.
Se otterrai il bonus, la settimana successiva te ne offriremo uno maggiorato, se non lo otterrai avrai a disposizione comunque il bonus della settimana precedente, ma non potrai mai raggiungere il Livello 4: per arrivare ad ottenere il bonus del 50% dovrai depositare e ottenere il bonus per tutte le 4 settimane di maggio consecutivamente.I massimali dei bonus verranno svelati di settimana in settimana
Questo vale per tutte le settimane: per passare al livello successivo dovrai ottenere il bonus che ti viene offerto. Una volta raggiunto un livello, invece, non potrai retrocedere a quello precedente.
Visto che non ci sono i max posso depositare 1000 euro la 4 settimana ed avere un bonus di 500 euro? È possibile?
te lo diranno ogni settimana loro il massimale del bonus
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho provato ad ottenere i 10euro bonus di benvenuto su Bwin seguendo la guida n.3, ho aspettato che si giocasse la seconda partita ma non ho ricevuto alcun bonus di benvenuto, in tutto guardando la mia carta di credito ho effettuato tre transazioni: la prima da 10euro per Bwin e successivamente due da 12 e 13 euro su Betfair, adesso il mio conto su Bwin è di 36euro e su betfair di 36centesimi. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa ho sbagliato?
-
@akirambo Molto strano, su bwin a che quota avevi scommesso? e quanto saldo hai ora sul conto di Bwin?
-
@chomp96 Ciao, su Bwin ho scommesso la prima partita sulla vittoria del Getafe nella partita Getafe - Rayo, ma adesso andando a vedere su Betfair nella sezione "attività scommesse -> scommesse exchange -> chiuse" non ho nessuna non è presente alcuna scommessa. Significa che in qualche modo non ho bancato nè la prima nè la seconda partita?
-
@akirambo no, su betfair andando nella sezione scommesse exchange vedi solo quelle piazzate nel giorno attuale, per vedere quelle piazzate prima dovrai cliccare su opzioni e allargare il periodo di visualizzazione, se quindi hai perso quella scommessa su bwin, e l'avevi fatta da 10€ interi e a quota minima di 2, è strano non ti sia arrivato il bonus, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 ho trovato lo storico transazioni e risultato i due depositi di cui ti ho parlato in precedenza e la bancata sulla seconda partita che ho giocato, ovvero la bancata sulla scommessa di pareggio tra Juve inter su Bwin che ha comportato un'uscita di 24,31, con un saldo reale di 0,69 euro. Su Bwin attualmente ho un saldo di 36 euro, ovvero i 10 che ho caricato all'inizio e che con il pareggio della partita di ieri sera quotato a 3.4 sono diventati 34 + 2 euro limitati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet