Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Salve Ragazzi anche io ho ricevuto quel Bonus sport su Bwin di 5 euro mi potreste dire una partita precisa per oggi/domani dove puntare e bancare? Giusto per essere sicuri di non sbagliare
-
@Antimo-Capuano a quale bonus di 5€ ti riferisci? Riesci ad allegarcene i termini e condizioni che vedi sul sito?
-
@Chomp96 Questo qui:
-
@Antimo-Capuano purtroppo da qui non si riescono ad evincere i termini e condizioni del bonus, non riesci a vederne di più approfonditi nella sezione promozioni?
-
@Chomp96 Certo questo qui con codice: "BLACKORYELLOW7".
-
@Antimo-Capuano ok, per giocarlo ti basta fare un punta banca da 5€ in BR a quota minima di 2, allo stesso modo di come hai fatto per il bonus di 10€
-
@Chomp96 graziee
-
Scusate, ho effettuato il deposito di 200 euro, piazzato la scommessa con quota superiore a 3 che si è conclusa, ho verificato il mio conto, perchè non mi danno il bonus di 10 euro??
-
@Alessandro1990 qualche giorno fa hanno avuto un problema tecnico, probabilmente anche per te è quello il motivo, attendi 24 ore dalla conclusione della scommessa, e se non ti dovesse arrivare il bonus contattali al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie per l'info
-
Buongiorno
Ho ricevuto la seguente promo:bonus del 10% fino a 50€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni;
piazzare scommesse per 5 volte l'importo del bonus a quota minima 2.00.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.Non so come sfruttarla: supponendo di versare 500€ ed ottenere i 50€ la mia domanda è: il rollover x5 lo calcolo sui 50? Come imposto il calcolatore? Faccio un punta banca normale?
-
@knz l'importo del bonus è di 50€, quindi il rollover è 50€ x 5 = 250€
Devi vedere se il bonus te lo erogano subito appena depositi o se te lo erogano dopo aver scommesso 250€. Quando scommetti soldi reali metti Modalità Normale, quando giochi bonus metti Modalità BR
-
@Anonymous grazie.
Tra le condizioni di erogazione del bonus viene detto che il bonus è soggetto a restrizioni di rilascio e verrà rilasciato entro 7 giorni. Quindi dovrei versare, fare la qualificante, per poi ottenere il bonus. Non sono molto esperto, vale la pena tentare?
Grazie -
@knz sì, è comunque sfruttabile quell'offerta
-
@Anonymous piccola considaerazione da novizio: questo tipo di offerte conviene sfruttarle con il massimo che mettono a disposizione, anche perché i book vincolano tutto il deposito (non specificandolo assolutamente). Io ho fatto un versamento di 250 vincolandomelo interamente. Ho fatto la qualificante con 125€ (25 di bonus x5). Mi hanno caricato subito i 25 euro di cash, quindi per ritirarlo devo giocare tutto il deposito. Morale della favola: due punta banca con rating intorno ai 93/94 mi sono costati circa 18€, portando il guadagno netto a 7€ (quindi del cash messo in palio ho portato a casa “solo” il 30%).
-
@Chomp96 quindi ho una settimana per farla?
-
scusate, se vinco la scommessa da 200+ euro per ottenere il bonus rimborso di 100 della prima settimana,
come dovrei procedere?
se non vado in perdita il bonus non arriva.
abbiate pazienza sono un novizio, grazie a chi risponderà -
@Leogab14 hai 7 giorni a partire dalla registrazione per poter sfruttare la prima settimana della seconda fase, si
-
@luk8 se hai vinto la scommessa in rf avrai ottenuto i guadagni che ti mostrava il calcolatore direttamente su bwin, per cui ora dovrai attendere la prossima settimana promozionale, e piazzare normalmente quanto arriverà un rf 200/50
-
ciao, scrivo siccome: è un paio di giorni che non riesco a caricare la pagina promozioni/mie offerte di biwin.
Inoltre ho fatto due scommesse da 10 come indicato nella guida ma non posso ancora ritirare il bonus da 10; come mai succede questo? cosa non ho capito? dovevo forse passare dalla pagina delle promozioni o qualcosaltro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet