[12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari
-
@Anonymous non so cosa dirti non è la prima voltA che lo noto ormai. ieri sera ho giocato 6 euro alla roulette e ho vinto tutte le puntate e il saldo nel bonus nn c'è piu
-
@rossbetting9 il bonus rimborso non va giocato in rf 5/5, è la promozione di base che va giocata in rf 5/5, il bonus rimborso che poi ottieni lo vai a giocare al baccatat puntando 5€ su better sul giocatore, e 5€ sul book2 sul banco, e ripeti questa giocata finchè non vinci sul banco
-
È possibile che non abbia ancora ricevuto il bonus? Ho versato ieri sera
-
@Brazz ha detto in [12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari:
È possibile che non abbia ancora ricevuto il bonus? Ho versato ieri sera
hai attivato il codice prima?
-
@Samabet mi sembra di si però a questo punto inizio a pensare di essermi sbagliato...
-
@Brazz dovresti trovare questo nelle tue promozioni:
-
Sono riuscito a vincere la bellezza di 35 centesimi
-
@Samabet non c'è, posso fare qualcosa o ormai è tardi?
-
se provi a riattivarlo cosa dice? è successo anche a me e risultava che non l'avevo ancora attivato. e ho ricaricato
-
@Horus l'ho attivata ora, dovrei ricaricare di nuovo?
-
@Brazz non è retroattiva quindi si,devi ricaricare. Tieni conto che ti ritroveresti 100 euro da ripulire a fronte del rischio di non ricavare nulla da questi bonus. Se decidi di ricaricare verifica che il codice ora risulti nell'elenco dei bonus come nell'immagine che ti hanno postato qui sotto
-
Ma i 0,50 sul gratta e vinci non sono validi su tutti i biglietti... a me non li evidenzia nè se apro un biglietto da 0.50 nè se apro un biglietto da un euro... che significa??
-
@Sweetheart Ciao, io li ho usati su "i mercanti delle indie" ed ha funzionato.
-
@Duke-Long Provo a vedere e ti faccio sapere
-
@Duke-Long a me quando apro il biglietto mi mette il saldo reale e non mi aggiunge i 0,50 cent... che cavolo significa???
-
@Duke-Long ma si deve giocare da mobile??
-
@Sweetheart Anche a me ha fatto così, sotto a sinistra vedevo -.50 dal saldo reale, ma una volta finito il saldo era rimasto invariato
-
@Sweetheart No , c'è una promo oggi che se giochi 5 euro sui gratta e vinci da mobile puoi ottenere 1 euro gratis, sempre da usare nella sezione sopra menzionata
-
@Duke-Long allora provo!!! Ma mi seccherebbe dover scalare dal reale!
-
@Sweetheart Funziona così per i gratta e vinci, vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet