[12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari
-
@Horus l'ho attivata ora, dovrei ricaricare di nuovo?
-
@Brazz non è retroattiva quindi si,devi ricaricare. Tieni conto che ti ritroveresti 100 euro da ripulire a fronte del rischio di non ricavare nulla da questi bonus. Se decidi di ricaricare verifica che il codice ora risulti nell'elenco dei bonus come nell'immagine che ti hanno postato qui sotto
-
Ma i 0,50 sul gratta e vinci non sono validi su tutti i biglietti... a me non li evidenzia nè se apro un biglietto da 0.50 nè se apro un biglietto da un euro... che significa??
-
@Sweetheart Ciao, io li ho usati su "i mercanti delle indie" ed ha funzionato.
-
@Duke-Long Provo a vedere e ti faccio sapere
-
@Duke-Long a me quando apro il biglietto mi mette il saldo reale e non mi aggiunge i 0,50 cent... che cavolo significa???
-
@Duke-Long ma si deve giocare da mobile??
-
@Sweetheart Anche a me ha fatto così, sotto a sinistra vedevo -.50 dal saldo reale, ma una volta finito il saldo era rimasto invariato
-
@Sweetheart No , c'è una promo oggi che se giochi 5 euro sui gratta e vinci da mobile puoi ottenere 1 euro gratis, sempre da usare nella sezione sopra menzionata
-
@Duke-Long allora provo!!! Ma mi seccherebbe dover scalare dal reale!
-
@Sweetheart Funziona così per i gratta e vinci, vai tranquillo
-
@Horus Ciao, non so se è capitato anche ad altri. Io sto facendo il bonus benvenuto Better, ho finito la prima settimana. ho fatto la ricarica da 50 per sfruttare anche questa promo e l'ho attivata in seguito e mi risulta "in corso" ma sui saldi bonus ho tutti 0; allora ho effettuato una seconda ricarica da 50, sicuro che questa volta la promo era già stata attivata, ma ancora mi risulta 0 euro di bonus. Non si può aderire a questa promo se già si sta facendo la benvenuto? Grazie a chi mi risponderà
-
@FAMILU puoi aderire a questa promozione anche se stai facendo la benvenuto, è solo questione di tempo prima che ti venga dato il bonus
-
La chat di lottomatica dove si trova?? Ho provato a giocare su starbust 1 euro di bonus... alla fine a 5.50 sono uscita mi risulta che mi hanno riaccreditato i 5.50 sui movimenti, ma non ci sono più nel saldo bonus e in più mi risulta che mi hanno scalato 0.23 cent sul saldo reale!!! Ma questi sono rincoglioniti??
-
@Sweetheart sei sicura di aver chiuso correttamente la slot? non ci è comunque esattamente chiaro cosa ti sia successo
-
@Chomp96 ero entrata sulla slot a giocare con sei euro... alla fine dopo aver giocato 1 euro ero uscita con 5,50... mi risiltava rimborsato ma non era stato rimesso sul saldo bonus. dopo la tua risposta ho aperto e richiuso la slot e adesso il saldo è rientrato... cmq mi mancano sempre dei soldi sul mio saldo reale... pochi cent (0.23) ma non riesco a comprendere il motivo!!! Boh???
-
come posso sfruttare 0,70 di bonus skill games ?
-
@Sweetheart purtroppo non ti saprei dire, se hai giocato solo 1€, non può esserti stato tolto del saldo reale, prova comunque a continuare con lo sfruttamento del bonus e vedi se noti qualcos'altro di strano
-
@Chomp96 Infatti... praticamente mi hanno rimesso 6 euro sul saldo bonus, ma doveva essere 5,50 e mancano 0,23 cent sul saldo reale... chi ci capisce è bravo!!
-
@Staff-NinjaBet i 6€ del casinò si possono tirare giù con il baccarat live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet