[12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari
-
@betto ha detto in [12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari:
Sono riuscito a vincere la bellezza di 35 centesimi
meglio che non ti dica io...mi è andata bene..va a fortuna.
-
Ragazzi è passata più di un'ora da quando ho versato e ancora niente bonus, contatto l'assistenza?
-
@soffosnaf no, non è necessario contattarli se hai fatto tutto correttamente, generalmente dopo un certo orario non erogano più i bonus rapidamente, e lo fanno il giorno dopo, attendi quindi domani, se domani dopo le 10:00 non dovessi ancora aver ricevuto nulla, contattali
-
@Chomp96 Mi è arrivato letteralmente un minuto dopo che ho scritto ahahahah
-
Io ho depositato ieri notte, ma non ho ancora ricevuto il bonus... contatto l'assistenza?
-
@deiddaluigi A che ora hai depositato ?
-
Il bonus del casinò si può giocare al baccarat live in rf, ma in caso si vince su better come bisogna muovere il calcolatore?
-
@mourinho90 Esci dal casinò prendendo le vincite ottenute e rientri nuovamente con il bonus ottenendo un altro profitto
-
@mourinho90 Non devi muoverlo. Ripeti fino a perdere su better (uscendo dal tavolo ogni volta)
-
-
Perchè se alla prima botta vinco su better, alla seconda botta dovrei in un certo senso raddoppiare no? Altrimenti non recupero quello che perdo sulla copertura
-
@mourinho90 Devi giocare su player per lottomatica e fare entra/esci fino a perdere su lottomatica
-
Imposto il calcolatore in br giusto?
-
@mourinho90 In normale. Quando perderai su lottomatica avrai un guadagno di 5,70 euro.
-
Sì ma gli importi del "punta 2" sono sempre 6€ o aumentano all'aumentare di quante volte vinco su better? Perchè se vinco la prima volta su better faccio +0, ma alla seconda volta o terza volta metterò sempre 6€ sul banco?
-
@mourinho90 Sempre 6 euro. Finché vinci su lottomatica sarai a zero e "passerai" 6 euro dall'altro book a lottomatica
-
Ogni volta vinco 12, quindi recupero in un certo senso quello che ho perso dall'altro book, meno i soldi del bonus non perdo o guadagno nulla. Ora mi è chiaro, grazie
-
@alexw 23:50
-
@deiddaluigi Domani contattali allora
-
Anche io ho depositato il 14 prima entro l'orario previsto, e non ho ricevuto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet