[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Nico9507 Quello l'hanno scritto solo per far capire che il bonus massimo è solo fino a 30€, anche depositando 50 o più.
Non dovrebbe crearti problemi con altre promo essendo questo un semplice bonus su deposito -
@Maradona sì, solo che io cerco sempre di capire. Nello specchietto c'è scritto 20 euro si ha 20 euro, poi fa un zompo e va a 50.
Tu che sei più esperto, mi permetto di darti del tu, posso cumularla con la promo app (che ho il bonus che mi deve arrivare)?
-
@Nico9507 Goldbet permette di giocare solo un bonus alla volta e solitamente non sono qualificanti. Quindi appena ne giochi uno poi si sbloccherà anche l’altro e lo potrai giocare
-
Io ho ancora la multipla APP aperta (l'ultima partita si gioca domani sera). Posso godere del bonus? Grazie in anticipo
-
@dende quindi secondo te non avrò questo bonus sul deposito, se sto aspettando quello dell'APP?
perdonatemi se sembro ripetitivo, ma voglio capire più che posso. Non vorrei perdermi promo, che alla fine i nostri guadagni mensili da queste improvvise ricorrenti scaturiscono
-
Penso sia per tutti questa promo dal momento che è sul sito goldbet
-
@ninjasan94 è sfruttabile per tutti quelli che hanno ricevuto la mail?
-
@DicGian sí, é sfruttabile
-
@Chomp96 secondo te posso sfruttarla anche se sto aspettando il bonus app?
-
@Nico9507 si
-
@Nico9507 si, puoi sfruttarla senza problemi, e confermo che a differenza di qualche mese fa ora si possono ricevere più bonus insieme e anche scommetterli in un'unica scommessa, quindi non avrai problemi
-
grazie, ragazzi
-
da voi è immediato alla ricarica l'accredito del bonus??
-
Si può sfruttare anche senza aver ricevuto mail?
-
@zakedy no, entro 72 ore
-
scusate devi per forza aver ricevuto la mail giusto?
-
@Riccard00 si è nelle ricorrenti apposta
-
Buongiorno posso iscrivermi e fare sia la benvenuto da 50 che questa da 30?
-
Ma è per tutti?
-
Buongiorno! I 30 € depositati si possono tenere sul conto per contropuntare oppure goldbet prende prima il saldo reale del bonus e quindi prima del bonus bisogna far fuori i 30 € reali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet