[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
Non so in quale altra sezione porre la domanda ma riguarda questo bonus. Per un errore di lettura ho fatto la cretinata di giocare due partite contemporanee (per fortuna non sono le prime); se dopo la prima partita la multipla va avanti cosa dovrei fare per perdere il meno possibile in questi casi?
-
@gigi19 se le partite in questione devono ancora giocare puoi provare a risolvere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla, se dovessero vincere le prime due partite per le successive dovrai bancarle normalmente per come ti indicherò il multiodds, non cambia niente per quelle
-
@Chomp96 non sono le prime due, la prima è sta sera e ce ne sono due in contemporanea domani, ed una quarta dopodomani. grazie per l guida mi hai salvato
-
@Chomp96 ma questa guida parla di prima partita e seconda in contemporanea...e se le due partite sono esattamene alla stessa ora?
-
@gigi19 nel secondo paragrafo si parla anche di come coprire partite in contemporanea che non sono le prime due
-
@Chomp96 sisi ho letto ma parla di prima e seconda partita
-
@gigi19 devi seguire il paragrafo con titolo "Coprire una multipla con partite in contemporanea che non sono ad inizio multipla"
-
@Chomp96 ma alla fine quindi perdo comunque? perchè nel paragrafo finale mi fa togliere le responsabilità quindi vado a perdere?
-
@gigi19 non perdi più di quanto perderesti bancando la multipla normalmente, ovviamente a meno che le quote peggiorino, se vedi perdite molto alte è possibile tu stia sbagliando qualcosa, prova a dirci quello che stai cercando di fare
-
@Chomp96 ho fatto 2 schedine su williamhill visto che avevo già preso il suo bonus: una singola con 1x rispetto al 2 della multipla, ed una doppia con la prima stesso esito della multipla e la seconda con esito opposto 1x rispetto al 2
-
@gigi19 è generalmente corretto se hai settato nel modo giusto il calcolatore punta punta a 3
-
@Chomp96 L'ho fatto, e considerando che responsabilità delle due partite MENO puntata delle due partite mi viene uguale circa a -6, come deduco il guadagno/perdita finale?
-
@gigi19 se ti viene fuori un -6, significa che ora guadagni 6€ in meno rispetto al guadagno che ti mostra in questo momento il multiodds
-
@Chomp96 è normale che ogni risultato (P, VP, VVP eccetera) mi dia lo stesso guadagno?
-
@gigi19 ad ora si, visto che hai bancato la prima partita, e la seconda e terza non le hai potute bancare visto che erano in contemporanea, non ne hai quindi modificato le quote banca, e quindi i guadagni ad ora essendo rimaste tutte le quote banca invariate sono uguali, ad ora quindi il guadagno che hai è esattamente quello mostrato da uno dei casi sottraendoci 6€
-
@Chomp96 davvero grazie mille per le risposte e per il tuo tempo se mai ci dovessimo incontrare ti devo un aperitivo minimo
-
@Chomp96 oh scusa ultimissima domanda, la prima partita la devo bancare normalmente?
-
@gigi19 aspetta un attimo, ma la prima partita ancora non si era giocata?
-
@Chomp96 no
-
@gigi19 ok, questo è un problema, avresti dovuto fare quello che hai fatto solo se la prima partita fosse stata vincente, per ora quindi banca la prima partita normalmente, se questa dovesse vincere, ti trovi già le contropuntate delle altre due partite successive e va bene così, se invece la prima dovesse perdere, dovrai annullare quelle contropuntate che hai fatto, per quella in singola basta una contropuntata sull'esito opposto, per quella in doppia dovrai eseguire nuovamente la strategia, usando però la prima indicata nella guida per annullarla, se dovessi avere dubbi nel farlo qualora dovessi ritrovarti in questo caso, contattaci al riguardo, per ora quindi banca la prima partita e spera di vincerla sul book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet