[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@MezBar Goldbet non eroga bonus durante i weekend, dovrai aspettare settimana prossima
-
@Duke-Long secondo te posso rimediare facendo così?
-
@gigi19 Non devi fare nulla, chomp ti ha spiegato sopra cosa devi fare.
banca la prima partita normalmente, se questa dovesse vincere, ti trovi già le contropuntate delle altre due partite successive e va bene così, se invece la prima dovesse perdere, dovrai annullare quelle contropuntate che hai fatto, per quella in singola basta una contropuntata sull'esito opposto, per quella in doppia dovrai eseguire nuovamente la strategia, usando però la prima indicata nella guida per annullarla, se dovessi avere dubbi nel farlo qualora dovessi ritrovarti in questo caso, contattaci al riguardo, per ora quindi banca la prima partita e spera di vincerla sul book -
@Duke-Long come vi posso contattare in caso di bisogno? sempre qua? perchè il milan sta perdendo e quindi mi ritroverei a dover attuare la seconda procedura ma non l'ho capita
-
@gigi19 A che ora è il prossimo evento?
-
@Duke-Long alle 15 di domani
-
@gigi19 Intanto aspetta che la partita del Milan finisca, poi annulla la puntata contro puntando sull'esito opposto, per quella doppia invece devi seguire la guida.
-
@Duke-Long contropunto sempre sullo stesso book? e per la seconda seguo la guida come se fossero le prime due partite?
-
@gigi19 No, non puoi mai contro puntare una giocata sempre sullo stesso book, comunque per annullare la doppia, se non sei sicuro di farla da solo, ti consiglio di mandare una mail a [email protected], oppure puoi aprire un thread con tutti gli screen, in modo da permettere ai ninja di aiutarti
-
@Duke-Long dove lo apro?
-
@gigi19 In generali
-
@Duke-Long col cash out avrei 25 di profitto contro 16 di responsabilità, conviene farlo?
-
@Duke-Long e perché ad alcuni è stato erogato e ad altri no?
-
@MezBar Nel week end i bonus non vengono mai erogati, e comunque la ricezione deve avvenire entro 72 ore lavorative
-
A me ancora non è arrivato nulla
-
@FaccioSoldi verso che ora hai depositato?
-
Ciao ragazzi, ho vinto la prima su betfair, ho finito giusto?
-
@ScaryBall esattamente
-
@Quinja85 ha detto in [12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
@ScaryBall esattamente
Grazie!
-
Ragazzi nella multipla c'era una partita di tennis, uno dei due tennisti si è ritirato. La conto come quota 1 nel multiodds o la multipla la danno void per intero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet