[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
Allora, lo diamo per perso ormai, no?
-
ma qualcuno ha provato a mandare una mail? credo sia perso ormai
-
io ho chiamato 3 giorni fa e hanno detto che hanno mandato la segnalazione al reparto competente e che da quel momento il bonus poteva tardare anche 7-10 giorni ma ormai non ci credo piu' mi sono messo l'anima in pace
-
Mi aggiungo alla lista dei bonus non accreditati
-
io stavo aspettando sia il bonus sport da 30 sia un bonus slot da 50 ( esclusiva ) . Mi hanno accreditato 2 bonus slot da 15 euro l' uno ..... mah .....
-
@fisher76 mandata e mai risposto
provo in chat -
Mi hanno risposto ieri via mail (dopo 13 giorni) e oggi mi sono ritrovato sul conto 30 euro di bonus slot.
...dei quali non conosco nemmeno le modalità di rigioco per poterli prelevare. -
@shakur91 generalmente quei bonus hanno wagering 1x, per vedere su quale slot poterli giocare con sicurezza, prova ad aprirne una e vedi se il saldo massimo che puoi selezionare è pari a quello tuo reale + il bonus
-
@Chomp96 si, per certe slot vale quello che hai detto tu! Grazie!
Sai se devo utilizzare il metodo "entra ed esci"? -
@shakur91 no, nessun metodo entra esci, giocalo una volta e diventerà saldo reale
-
Anche a me arrivato stesso bonus, siccome non sono pratico per nulla sulle slot, come va giocato? È meglio fare spina da 0,10?
-
@germer07 si, consigliamo di giocarlo interamente su una slot a spin minimi
-
Mi è arrivato un altro bonus di 30 euro sullo sport questa volta, goldbet si è fatta perdonare per il ritardo
-
@germer07 ti è arrivata anche e mail?
-
no li ho trovati nel conto
-
@germer07 Arrivato anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet