Aiuto multipla
-
Buonasera ninja ho davvero bisogno di aiuto.
Ho giocato una multipla bonus con 4 eventi di cui i secondi 2 in contemporanea per errore mio e ho provato la strategia del punta punta per eventi che non erano le prime partite della schedina. Purtroppo avevo già bancato la prima partita che ha perso facendo annullare la schedina e ora dovrei annullare la strategia prima di domani alle 15. Per chi conosce la strategia, mi hanno detto di contropuntare la prima singola ed applicare la strategia di nuovo per la doppia ma non ho idea di come si faccia. Qualcuno può aiutarmi? -
se faccio cashout per annullare la bancata prima che succede
-
@gigi19 Fai uno screenshot della tua multipla, e fai uno screenshot di tutte le tue giocate fino ad ora, coprendo i dati sensibili
-
-
E in più una bancata vinta sulla prima
-
- prendi un calcolatore normale punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta metti 31 in puntata, 2,9 in quota punta e nella quota della contropuntata metti la quota della vittoria dell'atalanta, il calcolatore ti dirà quanto dovrai puntare sull'atalanta, una volta fatto avrai coperto la singola;
- Per la multipla con la vittoria dell'atalanta e la doppia canche 1x della partita WBA v manchester united ti basta seguire nuovamente la strategia delle multiple in contemporanea, quindi nel tuo caso prendi sempre un calcolatore punta punta, mettilo a 3 esiti, e metti in importo puntata 19, in quota punta 1 metti 4,76, in quota punta 2 metti l'esito 1x della partita cagliari v atalanta, e in quota punta 3 metti la multipla composta dagli esiti vittoria atalanta e vittoria manchester united, punta quanto ti verrà indicato a questo punto su quelle due quote, la singola e la multipla per gli importi che ti indica il calcolatore, e avrai risolto.
In totale quindi dovrai fare tre puntate, una prima singola per coprire la singola che hai attiva, e una successiva singola e multipla per coprire la multipla che hai attiva
-
@Chomp96 grazie mille ma se le quote sono cambiate cambia qualcosa o metto sempre quelle che mi hai detto
-
@gigi19 le quote punta1 che dovrai mettere negli strumenti devono essere quelle che ti ho indicato, visto che sono quelle a cui hai scommesso, e le quote non cambiano, per quelle delle contropuntate che dovrai fare dovrai cercare le migliori quote sui bookmaker che hai a disposizione e coprirti lì
-
@Chomp96 ok quindi punto 1) prima solo sull'atalanta, 2) un'altra singola con 1x per il cagliari, 3) infine una doppia con vittoria atalanta e mutd
-
@gigi19 corretto
-
@Chomp96 si può puntare anche su betfair non exchange?
-
@gigi19 se intendi betfair sport allora sì, puoi puntare lì
-
@Anonymous @Chomp96 ok ho fatto 63 euro sull'atalanta (1,42), 31 su 1x del cagliari (2,9), 49 su mutd e atalanta (1,84)
-
come calcolo quanto ho perso?
-
@gigi19 attendi la fine delle scommesse e poi in base all'esito esegui il calcolo finale
-
@Anonymous perfetto grazie, ho fatto tutto corretto? (A parte fare sta cretinata delle contemporanee)
-
@gigi19 sì, devi solamente attendere il termine della scommessa
-
@Anonymous @Chomp96 ho vinto la multipla Atalanta wba e la singola Atalanta, ora che faccio?
-
@gigi19 non devi fare altro, hai concluso
-
@Chomp96 perfetto, so che potrei farlo a mano ma c’è un modo per sapere quanto ho vinto/perso considerato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet