[14 - 15 Febbraio] LeoVegas • deposita e vinci free spins Carnival of Love
-
@Riccardo742 si, puoi giocarlo anche al casinò live il bonus maturato
-
ma è profitable?
-
@xtremealex di base danno 12€ di bonus in valore di giri depositando 100€, per cui generalmente è profittevole, questo non esclude che si possano perdere tutti i giri gratis e non guadagnare nulla
-
ma se non è una promozione per tutti perchè l'avete messa tra le ricorrenti?
-
@fede155 è una promozione per tutti, chi non la vede tra le proprie promozioni è stato limitato, o almeno lo è stato su quel tipo di promozioni
-
Scusate io ho depositato 100 e mi sono stati attivati solo i 10 free spins da 0,20€ di Golden Ticket 2, che dovevano essere attivati domani, quelli da 1 euro non si vedono... A qualcun altro la stessa situazione?
-
@Blondie15 molto strano, come da guida hai attivato i giri della prima slot? Se lo hai fatto entrando nella slot non ti viene fuori nessun messaggio con i giri?
-
@Chomp96 ho attivato il tasto ricevi ma ora sono entrata nella slot e va in loop tipo che si è impallato, ho provato sia da pc che da cell ma ho lo stesso problema
-
@Blondie15 probabilmente allora è un problema tecnico della slot, riprova tra qualche ora
-
@Chomp96 si sicuramente, ma è strano aver ricevuto i giri da 0,20 su golden ticket 2 oggi e non quelli da 1 euro, non so se contattare l'assistenza...
-
@Blondie15 si, quello è abbastanza strano, magari attendi qualche ora per vedere se almeno entrando nella slot riesci ad attivarli, se non riesci a quel punto contatta la loro assistenza
-
io ho depositato seguendo le indicazioni ma non mi sono stati dati i giri.. Ora ricontrollando la sezione promozioni, c'è ancora la Carnival (segna 29 ore rimanenti). Volevo sapere se è normale e devo solo aspettare
-
@mirileggi hai depositato passando per la promozione? ovvero cliccando sul tasto deposita della sua scheda e a quel punto depositando?
-
@Chomp96 si, ho usato paypal. Non dovrei più vederla? Provo a depositare di nuovo?
-
@mirileggi esatto, una volta fatta non dovresti più vederla tra le tue promozioni, prova al massimo ad attendere qualche ora e ricontrolla la situazione, potrebbe essere un problema momentaneo
-
ragazzi io ho ricevuto spin da 0,2 e non da 1...!
![0_1613323135717_0,2.PNG](Caricamento 100%)
-
@Anonymous solo con gli spin di oggi vinti 115 euro....fantastico San Valentino!!!!!
-
@jhon98 probabilmente stai avendo lo stesso problema di questo utente, segui quanto ho detto in quell'occasione
@Blondie15 ha detto in [14 - 15 Febbraio] LeoVegas • deposita e vinci free spins Carnival of Love:
Scusate io ho depositato 100 e mi sono stati attivati solo i 10 free spins da 0,20€ di Golden Ticket 2, che dovevano essere attivati domani, quelli da 1 euro non si vedono... A qualcun altro la stessa situazione?
-
@Chomp96 ma vi è un tempo limite per giocare gli spin gratuiti? non vorrei che scadessero prima di aver risolto il problema...
-
@jhon98 tecnicamente no, non scadono, o comunque non è indicato da nessuna parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet