[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Porto/Juventus ricevi Y [15 - 17 Febbraio]
-
Istruzioni
-
utilizzando l'oddsmatcher o il dutcher filtra per la partita Porto/Juventus e per quota minima di 1.50;
-
piazza quindi una puntata del valore della tua scommessa in modalità normale, sono valide solo le scommesse in prematch, punta su skybet e banca su betfair (o contropunta su di un altro bookmaker se usi il dutcher)
-
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
-
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ
- i bonus non hanno scadenza
- i bonus possono essere utilizzati come qualificanti per future promozioni
-
-
Ma è possibile che ho ricevuto delle limitazioni sui bonus? A me da come premio 1€, mentre in passato i bonus erano anche più alti
-
@Gnez Possibile, ma non irreversibile
-
@Gnez Sì ma se aumenti il volume di giocate ti rialzano (è capitato anche a me)
-
@Frocco a me è capitato che alzando il volume di giocate me l'abbiano abbassato. Importi tondi, scommesse normali. Non si capisce in base a cosa alzino o abbassino. A me vanno su e giù periodicamente.
-
@Gnez Siamo sulla stessa barca. Da una settimana da 2.5€ a 1€... Devo dire però che il mio volume su quel book è irrisorio...
-
Mi è sembrato di vedere, aprendo il baule, che il bonus abbia una scadenza. Ma non ho fatto in tempo a leggere bene. Dove posso vedere la scadenza?
-
@lilibeum non dovrebbero avere scadenza
-
Sul sito di skybet c'è per caso una chat, che non sia quella virtuale?
-
@MarcoNinjaTM Anche a me (e ripeto a me) stessa identica cosa. Poi email di Skybet che mi avvisava che non avevo limitazioni sulle scommesse ma che non avrei più ricevuto offerte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet