[Esclusiva] DomusBet - Freebet 5€ senza deposito
-
Ciao,
di seguito t&c:5€ SENZA DEPOSITO DA GIOCARE ALLE SCOMMESSE SPORTIVE MINIMO 5 EVENTI A QUOTA 1.60 CIASCUNO SE LA SCOMMESSA RISULTERÀ PERDENTE, RICEVI ALTRI 5€ DA GIOCARE EFFETTUANDO UN DEPOSITO DI ALMENO 10€ Consulta termini e condizioni che trovi qui di seguito o nell' area messaggi personale. -La promozione è valida per i soli utenti che ricevono comunicazione mediante newsletters o messaggio nell’area personale del sito -La freebet è subito disponibile e lo sarà fino a giorno 21 Febbraio, spendibile con minimo 5 eventi a quota 1.60 ciascuno (no live o sistemi) -Nel caso in cui la freebet risulti perdente, si avrà la possibilità di ottenere un'altra freebet effettuando entro 7 giorni, un deposito di almeno 10€ e comunicarlo tramite mail all’indirizzo [email protected] -Eventuali vincite ottenute dalla freebet possono essere sbloccate effettuando un giocato pari all'importo della vincita stessa, mediante saldo del conto gioco o futuri depositi. -L’accredito della vincita derivante dalla freebet sarà accreditata sottoforma di coupon spendibile su tutta la piattaforma. -Nel calcolo del giocato da effettuare per ricevere la vincita della freebet, verranno conteggiate tutte le scommesse effettuate dal momento successivo della giocata della stessa, fino ad un intervallo di 60 giorni ed avente come quota totale per scommessa almeno 2.00 -La promozione non è cumulabile con nessun’altra promozione. Al termine della stessa potrai scegliere di attivare una delle nostre promozioni mensili.
Gioco una multipla BR a 5 eventi quota minima 1,60 per evento?
Ci sono modi per sfruttare al massimo anche l'eventuale rimborso sulla (probabilissima) perdita della multipla?Grazie
-
Arrivata anche a me è sfruttabile ??
-
@MarcoNinjaTM io imposterei la multipla come una rf 5/5 per tenere conto del rimborso, e quando la inserisci nel profit tracker metti che hai giocato con soldi bonus. Poi non so come sia effettivamente l'attivazione del bonus via mail, non ho mai fatto promo del genere con domusbet.
-
multipla da 5 eveenti ognuno con quota miinima 1,60 mi sembra non sfruttabile sinceramente.
inoltre questo passaggio mi puzza un po "-Eventuali vincite ottenute dalla freebet possono essere sbloccate effettuando un giocato pari all'importo della vincita stessa, mediante saldo del conto gioco o futuri depositi.
-Nel calcolo del giocato da effettuare per ricevere la vincita della freebet, verranno conteggiate tutte le scommesse effettuate dal momento successivo della giocata della stessa, fino ad un intervallo di 60 giorni ed avente come quota totale per scommessa almeno 2.00" -
@zoofilo91 penso voglia dire che il saldo di eventuale vincita non sarà prelevabile ma andrà giocato una volta a quota 2, però depositando.
Non è molto chiaro in effetti, mah.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet