[16 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 20€ su Porto/Juventus e ricevi una quota maggiorata
-
@Anonymous oh cavolo, io ho aderito all'offerta del thread, secondo te, riesco a regolarizzare in qualche modo la posizione netta e continuare la RF? Ho piazzato solo la qualificante da 20 euro su Juve porto ed ho ricevuto l'offerta di quota maggiorata..
Quando ho fatto la prima benvenuto, gratuita, non avevo trovato scritto che potesse continuare, come per William Hill
-
@Gianluke nessun problema, puoi comunque sfruttare anche la fase 2 per le settimane che ti rimangono
-
Qualcuno sta riscontrando problemi ad iscriversi, io clicco su iscriviti ma mi rinvia alla pagina sport e se rientro nella promo non risulta l'iscrizione
-
@miriam stessa cosa a me, stavo per scriverlo. Non riesco a capire se quindi siamo iscritti o no
-
-
@Repain98 Ho chiesto in chat, mi hanno detto di uscire e riprovare, ma non ho risolto
-
@miriam ho provato a fare log-in e log-out, a cambiare browser ed a disattivare il blocco delle pubblicità, ma niente. Penso sia un problema loro, rimane da provare su mobile.
Edit: anche da mobile stessa cosa
-
Confermo che anche a me rimanda alla schermata sport se clicco iscriviti.
-
Io mi sono iscritto ieri, ma quando vado nella pagina della promo esce ancora il tasto ISCRIVITI... Ci clicco e rimanda nella sezione Sport...
-
salve, mi sono iscritto alla promo, ho piazzato 20 euro sulla partita della juve a quota minima 2.50.. ma adesso dove lo vedo il token della super quota?
-
@Micheleaccetta dovresti vederlo nella schedina nell'area scommesse, nel momento in cui componi la tua multipla
-
@MezBar ha detto in [16 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 20€ su Porto/Juventus e ricevi una quota maggiorata:
Io mi sono iscritto ieri, ma quando vado nella pagina della promo esce ancora il tasto ISCRIVITI... Ci clicco e rimanda nella sezione Sport...
idem... secondo voi viene considerata l'iscrizione?
-
@Davide non mi esce nulla.. inoltre come stanno scrivendo molti, se vado sulla pagina della promo mi esce ancora il tasto "iscriviti"
-
@Micheleaccetta sì. è un bug del sito, potrebbero esserci comunque ritardi nell'accredito del token super quota
-
@Davide quindi dici che posso stare tranquillo e che sono rientrato normalmente nella promo? devo solo aspettare l'accredito del token?
-
@Micheleaccetta Si puoi solo aspettare
-
Ma se rimanda alla sezione Sport come facciamo a capire se ci siamo iscritti? Qui rischiamo che non ci danno nulla e quando gli andiamo a contattare se ne escono dicendo: "Non avete aderito"
-
le partite della multipla devono terminare entro una certa data?
-
le superquote scadono il 20 alle 17 per esempio, ma l'ultima partita della multipla il 21
-
@MezBar Io li ho appena contattati e ho segnalato il problema anche se ne erano già a conoscenza. Hanno detto che dovrebbero farmi sapere entro l'inizio della partita. Appena so qualcosa vi aggiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet