[esclusiva] Williamhill bonus per ogni gol segnato Porto-Juventus
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto questa mail, è sfruttabile? -
L'ho ricevuta anche io e in alto dice di scommettere 100 mentre sotto mi dice di scommettere 50
-
promo a guadagno probabile, decidete voi se provare, magari se riuscite a perdere meno di 5 euro potrebbe essere buona, ma ripeto è A GUADAGNO PROBABILE, niente di sicuro
puntare 50 ad almeno quota 1.80 in su
-
@GIO991 @Madao @YorukChri da combinare con quella di Bwin
-
@Madao magari prova a sentire in chat..
-
@YorukChri Impostando il calcolatore condizionato in RF 50/15 e contropuntando under 2.5 risulta leggermente profittevole.
Se finisce over 2.5 si riceveranno almeno 15€ di bonus perché ci saranno 3 o più gol, se finisce con 1 o 2 gol totali si prenderà l'under 2.5 da contropuntare facendo un piccolo guadagno e ricavando 5/10 euro in base ai gol totali e se finisce 0-0 si prende l'under 2.5 si fa il guadagno più basso.
Io non la farò ma se in questo modo il calcolatore condizionato è impostato correttamente dovrebbe essere profittevoleCommissione a 0 perché ho convertito la quota da contropuntare e guadagno poi da ricalcolare in base al totale dei gol.
Chiedo conferma ai più esperti -
Dato che non è esplicitamente espresso nei TeC, i 50 da puntare devono essere soldi reali o vale anche il saldo bonus?
-
@rossanese ti suggerirei di utilizzare saldo reale, per altre promozioni viene esplicitamente scritto. Fossi in te, eviterei eventuali problemi.
-
@financialfreedom si, avrei fatto così senza dubbio se mi fossi accorto del bonus. Purtroppo andando di fretta non ci ho fatto caso
-
@stfsrt analisi precisa e curata, grande
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet