MONDIALI DI SCI COL KASKO SNAI
-
Qualcuno ha giocato il T/T tra Sara Hector e la Brunner? Perchè nessuna delle due è ancora scesa, non capisco
-
@SecondaLegaTurca Non è che non hanno partecipato, sono entrambe uscite, quindi credo vadano a rimborso i testa a testa
-
@SecondaLegaTurca entrambe sono cadute....
-
@SecondaLegaTurca sperando non ci siano regolamenti diversi tra i book. che magari uno conta risultato prima manche e l altro rimborsa.
-
Io per fortuna vinto su snai, chiudo a +10 e ringrazio
-
@luigitony25 Come al solito ho sempre fortuna, ottimo, adesso devo leggermi i regolamenti, ma mi aspetto il peggio.
Edit: l'altro book sicuro me la rimborsa, Snai mi ha già ridato il cash.
-
Io pure ho vinto su Snai +12 (Holdener vs Holtmann)
-
@SmokingBianco Vinto anche io su SNAI... ma se si trovano rating buoni avrebbe senso fare un'altra RF(posizione netta+100)/30
-
@stfsrt dipende quanto hai vinto..io ero sopra alla pari e ora ha poco senso..
-
Ma non credo abbia senso fare altre puntate, perchè il rimborso è calcolato sulle perdite eventuali totali di tutta la manifestazione, non del singolo evento
-
@luigitony25 Ho vinto a 2.75 e ovviamente la seconda puntata andrebbe fatta tenendo conto della posizione netta (175€), quindi una RF 275/30 che se andasse persa mi farebbe avere un saldo negativo di -100 quindi con rimborso di 30€
-
Anche se probabilmente non sarà profittevole ma proverò a spulciare un po'
-
@stfsrt ah ok....
Di sicuro la sai più lunga di me, io sono al 20esimo giorno -
@stfsrt se hai deposito da ripulire ok, ma altrimenti lascia perdere. Non sappiamo bene cosa succeda in caso di uscita doppia in 2 manche o di uscita in 2 manche diverse. Pertanto lascerei perdere come detto.
-
@SmokingBianco mi fido
-
Quindi il T/T non lo metteranno?
-
scommessa annullata, entrambe hanno saltato la seconda manche, quote messe a 1 e resa la puntata del T/T; Attendo ancora il rimborso di dal book "migliore"!
-
Alla fine è andata come doveva andare.. Il book che segnava come orario le 10 ha tenuto in considerazione entrambe le manche. Snai idem perché il risultato della seconda è influenzato da quello della prima. Quindi menomale!
-
Qualcuno aveva la Robinson vs.colei che si è classificata terza? sono a rollover ma dopo 2h non vedo.ancora pagata la vincita su better
-
@AleRoby84 io, confermo che ad ora better non ha ancora pagato la vincita, attendiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet