Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Puntare e Bancare sulla stessa partita su Betfair Exchange

• Ninja Novizio [0-15]

Buongiorno a tutti, ho provato a cercare ma purtroppo non mi è chiara una cosa: è possibile puntare e bancare la stessa squadra della stessa partita su betfair?
    Vi ringrazio per le risposte

• Staff NinjaBet

@pelo Ciao, precisamente che cosa vorresti fare? Perchè dal punto di vista tecnico non è chiaro cosa intendi.
    Se dici di puntare un bonus di betfair e bancare sull'exchange, no, non puoi e soprattutto non devi farlo, perchè vai contro il regolamento delle varie promozioni. Anche se non sfrutti un bonus, è vivamente sconsigliato puntare sullo sportbook e bancare sull'exchange la stessa squadra.

Se invece ti riferisci a puntare e bancare entrambe le operazioni sull'exchange, sei liberissimo di farlo, ma è da chiarire il motivo per cui lo vuoi fare :/ di solito si fa così per riparare ad errori quali bancate eccessive o sbagliate

• Ninja Novizio [0-15]

@davide Si purtroppo ho bancato troppo quindi per riparare al danno volevo puntare (sempre sull'exchange) per non avere perdite... Grazie per la risposta

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao è possibile puntare e bancare la stessa partita su betfair? Lo vorrei fare perchè ci sono delle partite dove il rating è maggiore di 100 quindi si avrebbe un guadagno sicuro. Non è che poi betfair mi annulla la giocata?

• Amministratore NinjaClub

@pipa77 puntare sullo sportbook e bancare sull'exchange è sconsigliabile perchè possono limitarti il conto

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.