PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?
-
@Hustle tutte le promozioni di benvenuto di betfag purtroppo sono no sfruttabili, o per via dei requisiti si giocata per ricevere il bonus, o per via del fatto che dal loro bonus ti viene data alla fine del rollover un valore massimo di saldo reale, che quindi non ti permette di bancare le giocate che fai con quel bonus
-
@Chomp96 salvo che non lo sfrutti per le surebet? C'è una discussione in merito a quanto si guadagna con le sure bet?
-
@mourinho90 appena mandata mail di segnalazione ad ADM,
vediamo se e quando rispondono -
Mi sa che il book è stato bloccato temporaneamente da ADM. Hanno dei problemi.
-
@pardini1 Consiglio piuttosto che mandare la mail ad ADM mandargli un reclamo al concessionario via mail sollecitando e sottolineando i punti del contratto firmato e minacciando loro di contattare l'ADM telefonicamente.. purtroppo intervengono ma dopo mesi
-
@betisbad Sì, confermo perchè mi ha risposto l'adm dicendo che prendeva provvedimenti
-
@mourinho90 la mail era diretta ad Adm in cc nexigames titolare della concessione. Appena trovo il numero telefono anche non ho problemi
-
@pardini1 Se vuoi ti giro il numero dell'ufficio giochi a distanza così apri la segnalazione live
-
@betisbad io li vedo tutti online...
-
@MezBar prova a fare una qualsiasi tipologia di giocata e vedrai che è bloccato
-
@mourinho90 manda pure
-
@pardini1 0658571
-
@mourinho90 grazie domani mattina chiamo
-
@pardini1 a te cosa hanno detto?
-
@mourinho90 a te cosa hanno detto?
-
@pardini1 Ho chiamato mi hanno passato l'ufficio di competenza e niente ho segnalato la mail che avevo inviato giorni prima. Me l'hanno trovata sempre telefonicamente e hanno provveduto all'istante a segnalare
-
@mourinho90 Ma il pagamento ti è poi arrivato?
-
@pardini1 Mi sono arrivati ben 3 pagamenti. Il concessionario divide i prelievi se non ricordo male per un massimo di 300€. A me i soldi erano così tanti che ho dovuto farne più di uno, però alla fine sì. In chat sono scortesi e quindi hai poco supporto
-
Fatemi capire una cosa... ma siete entrati nel rollover? perchè sto valutando di fare una benvenuto ma ovviamente punterei a perdere sia il deposito che il bonus... è chiaro che entrando nel rollover sarebbero c....
Sto valutando perchè ho verificato sul sito dei monopoli e il book è AAMS e pensavo di poter sfruttare una benvenuto... mi mettete il dubbio... parlate di pagamenti..quindi immagino abbiate vinto con i soldi bonus... ma avete giocato a quote basse (sbagliando) oppure vi è andata di sfiga? -
@AleRoby84 lascia perdere...è stato bloccato da adm momentaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet