PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?
-
Fatemi capire una cosa... ma siete entrati nel rollover? perchè sto valutando di fare una benvenuto ma ovviamente punterei a perdere sia il deposito che il bonus... è chiaro che entrando nel rollover sarebbero c....
Sto valutando perchè ho verificato sul sito dei monopoli e il book è AAMS e pensavo di poter sfruttare una benvenuto... mi mettete il dubbio... parlate di pagamenti..quindi immagino abbiate vinto con i soldi bonus... ma avete giocato a quote basse (sbagliando) oppure vi è andata di sfiga? -
@AleRoby84 lascia perdere...è stato bloccato da adm momentaneamente
-
@betisbad ha detto in PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?:
@AleRoby84 lascia perdere...è stato bloccato da adm momentaneamente
immagino che parliamo dello stesso perchè c'era un'offerta fino a ieri ma ad un certo punto non fanno inserire il codice dicendo ci siano problemi...
Tra l'altro nel pop-up c'era scritto "ci scusiamo per il DISAGGIO"...
Su whatsapp ho fatto presente come si dica in Italiano... se il biglietto da visita è questo...
Come fai a sapere sia stato bloccato da adm? in ogni caso per ora non ho ancora i soldi su postepay..vediamo...
-
Ovviamente io personalmente mi sono addentrato nel rollover ma è per forza così. È come quello di bet365 se non perdi alla prima devi giocare sempre di più. Personalmente io ho giocato anche a quote alte ma ci credi che le ho vinte tutte? Su quel sito non ho mai perso un euro
-
Poi anche se il sito è ams loro possono darti tutti i problemi del mondo. L'adm interviene ma dopo mesi, fino ad allora se hai tanti soldi sul book ti saranno già venuti 2-3 infarti. Alla fine se tutto va bene hai i soldi ma come vedi il sito non è affidabile. Nel mio periodo andò in manutenzione per 2 settimane sparendo dalla circolazione e sopra avevo i soldi del rollover
-
@mourinho90 ho telefonato ad ADM mi ha risposto una tizia che mi ha detto di aspettare una risposta alla mail che ho inviato ieri. Eventualmente di riempire una segnalazione on line dal loro sito.
-
@pardini1 Volendo ci sta un foglio compilabile che ti scarichi dell'ADM e fai un reclamo ufficiale e una copia la mandi per email al concessionario che non paga
-
@mourinho90 ho già riempito un form online di adm che ti assegna un numero di pratica ed entro 15 giorni devono risponderti
-
@pardini1 mi puoi gentilmente specificare il link per la compilazione del form? grazie
-
-
Qualcuno ha notizie ?
-
Per quanto mi riguarda tutto okay, saldato e conto chiuso perchè non ne vale la pena
-
Penso proprio che chi di noi ha ancora dei soldi con loro non li rivedrà più ... oggi ho avuto una conversazioni con la loro chat imbarazzante ... tipo che se nessuno gioca più con loro non possono evadere i sospesi, che lo Stato chiede ma non dà .... Spero che le vostre cifre non siano importanti. Io in due mesi di MB recupero...
-
@Cherutto sarebbe utile sapere quali book sono parte di questo concessionario, sempre se si possono dire.
-
Vedi post 12
-
@Cherutto sicuro che bet365 fa parte di questo concessionario? Non mi sembra.
-
no bet 365 era bet300
-
@Cherutto ah ok, perché nel post 12 è indicato bet365.
Edit: è quello prima, 11. -
-
Bet365 è un concessionario a parte. Bisogna NON usare i concessionari Nexigames. Quindi Betqueen e altri simili. Non fatevi attirare dalle promo benvenuto perché non pagano infatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet