PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?
-
@Chomp96 salvo che non lo sfrutti per le surebet? C'è una discussione in merito a quanto si guadagna con le sure bet?
-
@mourinho90 appena mandata mail di segnalazione ad ADM,
vediamo se e quando rispondono -
Mi sa che il book è stato bloccato temporaneamente da ADM. Hanno dei problemi.
-
@pardini1 Consiglio piuttosto che mandare la mail ad ADM mandargli un reclamo al concessionario via mail sollecitando e sottolineando i punti del contratto firmato e minacciando loro di contattare l'ADM telefonicamente.. purtroppo intervengono ma dopo mesi
-
@betisbad Sì, confermo perchè mi ha risposto l'adm dicendo che prendeva provvedimenti
-
@mourinho90 la mail era diretta ad Adm in cc nexigames titolare della concessione. Appena trovo il numero telefono anche non ho problemi
-
@pardini1 Se vuoi ti giro il numero dell'ufficio giochi a distanza così apri la segnalazione live
-
@betisbad io li vedo tutti online...
-
@MezBar prova a fare una qualsiasi tipologia di giocata e vedrai che è bloccato
-
@mourinho90 manda pure
-
@pardini1 0658571
-
@mourinho90 grazie domani mattina chiamo
-
@pardini1 a te cosa hanno detto?
-
@mourinho90 a te cosa hanno detto?
-
@pardini1 Ho chiamato mi hanno passato l'ufficio di competenza e niente ho segnalato la mail che avevo inviato giorni prima. Me l'hanno trovata sempre telefonicamente e hanno provveduto all'istante a segnalare
-
@mourinho90 Ma il pagamento ti è poi arrivato?
-
@pardini1 Mi sono arrivati ben 3 pagamenti. Il concessionario divide i prelievi se non ricordo male per un massimo di 300€. A me i soldi erano così tanti che ho dovuto farne più di uno, però alla fine sì. In chat sono scortesi e quindi hai poco supporto
-
Fatemi capire una cosa... ma siete entrati nel rollover? perchè sto valutando di fare una benvenuto ma ovviamente punterei a perdere sia il deposito che il bonus... è chiaro che entrando nel rollover sarebbero c....
Sto valutando perchè ho verificato sul sito dei monopoli e il book è AAMS e pensavo di poter sfruttare una benvenuto... mi mettete il dubbio... parlate di pagamenti..quindi immagino abbiate vinto con i soldi bonus... ma avete giocato a quote basse (sbagliando) oppure vi è andata di sfiga? -
@AleRoby84 lascia perdere...è stato bloccato da adm momentaneamente
-
@betisbad ha detto in PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?:
@AleRoby84 lascia perdere...è stato bloccato da adm momentaneamente
immagino che parliamo dello stesso perchè c'era un'offerta fino a ieri ma ad un certo punto non fanno inserire il codice dicendo ci siano problemi...
Tra l'altro nel pop-up c'era scritto "ci scusiamo per il DISAGGIO"...
Su whatsapp ho fatto presente come si dica in Italiano... se il biglietto da visita è questo...
Come fai a sapere sia stato bloccato da adm? in ogni caso per ora non ho ancora i soldi su postepay..vediamo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet