[24 - 25 Ottobre] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Fiorentina/Torino (+ di 3 goal)
-
@paranoia Ciao, devi inserire Garantito, dato che banchi una condizione e punti su di un risultato che non si può verificare assieme ad essa. Se non ti è ancora chiarissima la differenza ti consiglio di rileggere per bene la guida ai rimborsi condizionati https://www.ninjabet.it/guida11 .
Ovviamente scommetti solo se il guadagno indicato dal calcolatore è positivo
-
ok @Davide !
-
@paranoia Ovviamente deve essere positivo perchè il calcolatore tiene conto di tutti i casi possibili
-
Scusate, sono un novellin e molti meccanismi non mi sono ancora chiari.
Come si fa a bancare un risultato esatto su Betfair? Se apro la pagina relativa a Fiorentina-Torino mi sembra di poter solo puntare sul risultato. -
@sakisaka Risultato esatto, ma è ancora presto. Infatti sono stati scambiati 0€
-
@sakisaka cerca nel menù a sinistra di betfair, troverai un elenco della tipologia di mercati disponibili, selezioni RISULTATO ESATTO (occhio che c'è anche risultato esatto primo tempo)
-
@davide caxxarola... quindi se esce -0,1 sarò in perdita sicuro? porcaccia la miseria...
-
@cipacci se hai puntato e bancato e il calcolatore condizionato ti diceva -0,1, sì non hai letto l'avvertimento nella guida?
-
Su William Hill c'è la stessa offerta punta 30 e rimborso 30 su Inter - Sampdoria
-
@davide no Davide non ho letto proprio la guida ho iniziato da poco con i rimborsi bonus benvenuto, di cui paddypower avevo già sfruttato. Ho letto la news su telegram e, non avendo più da sfruttare bonus benvenuto su paddy, ho pensato di cominciare a sfruttare questo bonus.
però leggevo che c'è una possibilità che ci sia un doppio guadagno (nel mio caso, un guadagno certo) se non sbaglio se vinco la puntata del book, giusto?Edit: la guida della promo bonus paddy l'ho letta! pensavo ti riferissi ad una guida generica sul calcolatore condizionatore.
-
Comunque, leggendo la parte finale della guida, la perdita certa è quando si verifica la terza condizione (ultimo punto) ovvero quando si perde la puntata e si verifica la condizione; praticamente 1 possibilità su 3 di perdita netta, giusto?!
-
@cipacci no, in tutti i casi si vince/perde la stessa cifra
-
@tmbfc ok, grazie. si capito; ho fatto un pò di similuazioni e mi sono reso conto. diciamo che questa "formazione" mi è costata 10 cent. pazienza . grazie ancora.
-
@cipacci ma il problema in questo momento, oltre ai limiti di paddy, è la liquidità sull'exchange. Si deve aspettare il giorno della partita almeno
-
@tmbfc ok, grazie anche di questa ulteriore info. Anche se io, "fortunamente" (almeno questo) ho trovato sia liquidità che quota bancata risultato leggermente migliore di adesso.
-
@sakisaka se guardi a sinistra dello schermo c'è una lista. verso il fondo troverai la voce risultato esatto!
-
al momento non c'è nessun risultato che garantisca utile o mi sbaglio?
-
al momento....... solo nebbia......
-
Qualche anima pia che suggerisce!?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet