[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [19 - 21 Febbraio]
-
risolto, sono entrato con la versione precedente. grazie
-
@bifftannen uguale, ne promo ne sisal points... la vedo grigia
-
@Frapeiv07 stessa cosa, e' un problema del sistema. aspettiamo domani magari
-
@LEOMORAS però l'ho attivata in un altro modo, sono passato alla versione precedente del sito e se vai nella sezione promozione c'è la SPORT 40. L'ho attivata tranquillamente, ma per sicurezza ho fatto un cattura immagine
-
@Frapeiv07 eh io cosi non riesco purtroppo
-
@LEOMORAS neanche con la versione precedente del sito riesci a vederla? strano
-
@Frapeiv07 eh no mi dice isrizione al programma fedelta/ my sisal, per aderire invia una mail. ovviamente ho gia aderito anni fa ahah
aggiornamento: ce lho fatta, per chi ha lo stesso problema, aprire le promozioni dalla stella gialla in alto a destra
-
@LEOMORAS a me usciva questa scritta su pagina bianca quando clicco sul link nel mag della box, prova a cliccare direttamente sul pulsante "promozioni" e vedi se ti escono tutte le offerte e dovrebbe uscirti questa di riferimento
-
@bifftannen ah, anche a te che ti sei registrato da poco niente promo, molto strano...
-
@pasquale997 sì, perchè l'hai piazzata nel periodo della promozione
-
(off topic) penso sia andato in down l'oddsmatcher di Unibet... a voi va??
-
Scusate io oggi ho piazzato una multipla di 2 partite, va contata per la posizione netta o no? Grazie
-
@Nainggolan Già, magari questo può essere un indizio positivo: Sisal ha messo solo in "pausa" le promo per tutti. O magari può esserlo in negativo: ha chiuso i rubinetti definitivamente.
-
@gaetao99 si se le partite si giocano nel periodo promozionale
-
scrizione al programma fedeltà My Sisal
Per poter partecipare al Programma Fedeltà My Sisal scrivi una mail all'indirizzo:
con oggetto «Iscrizione My Sisal» o recati al tuo punto vendita di fiduciaQuando vado sul link sport40 mi da questo. è la seconda volta che mi succede e l'ultima volta non sono riuscito a risolvere, qualcuno può darmi qualche consiglio?
p.s. Il messaggio non mi fornisce la mai a cui dovrei comunicare la mia intenzione a partecipare. -
@bifftannen speriamo la prima!
-
raga ho anche io lo stesso problema dell'utente precedente, ho ricevuto la promozione sport 40 però quando clicco non mi riporta a nessuna schermata e quando vado nella sezione promozioni non mi mostra la card soluzioni??
-
@tiberi0 hai provato a cercarla nella versione vecchia del sito?
-
@kino ora provo
-
@kino come si fa ad andare alla versione precedente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet