[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Lazio/Bayer Monaco [ 21 - 23 Febbraio]
-
ragazzi io ho sbloccato oggi il bonus della partita milan - inter, lo devo giocare con un partita che finisce questa sera per poter giocare l' rf di domani lazio - bayern?
Grazie -
@teuccio87 non è necessario che giochi questa sera, se non vuoi avere problemi basta che lo giochi su una partita che giochi entro questa settimana, in generale comunque abbiamo segnalazioni in cui anche giocate successive quale possono essere le stesse qualificanti per la nuova promozione sono utili al completamento del bonus, ovviamente quella deve essere fatta con saldo reale, non abbiamo però provato in prima persona la cosa, quindi come detto se non vuoi avere problemi giocalo su una partita di massimo questa settimana
-
A me non è arrivato nulla, possibili motivazioni?
-
@maestro98 sono promozioni esclusive, purtroppo non vengono date a tutti, i criteri della loro assegnazione non sono evincibili purtroppo, il massimo che possiamo consigliarti è quello di usarlo più spesso per eventuali contropuntate per altre offerte
-
@Chomp96 eh in effetti book praticamente mai usato
-
Giusto ieri ho puntato su Bet365 una scommessa su questa partita per un punta-punta, di importo 60€ (invece dei 25€ richiesti dall'offerta), posso considerare questa puntata come qualificante? O devo piazzarne un'altra oggi?
-
Niente offerta per me, ma giustamente appena terminata la loro benvenuto non l'ho più riaperto bet365... Lacrime lacrime
-
@IvanM se l'hai piazzata prima di ricevere quella mail con l'offerta, ne devi fare un'altra
-
@Chomp96 io ho appena giocato la qualificante su lazio bayern, ma inavvertitamente ho prima attivato il bonus che avevo preso da milan-inter. ora da quanto ho capito non è valido usare il bonus per la qualificante, quindi mi consigli di effettuare una nuova scommessa su lazio-bayern in modo da essere sicuro? grazie in anticipo
-
@Bobby-Fischer preciso meglio: quindi per la qualificante in realtà, anche se non lo volevo, bet365 mi ha usato il bonus che mi aveva dato un attimo prima
-
@Bobby-Fischer si, fanne un'altra usando saldo reale
-
@Chomp96 grazie
-
@Calliope Basta che sia refertata, se hai un bonus da 50 e lo giochi su una partita di maggio ( just why??), e poi ricevi questa offerta, anche solo facendo la qualificante da 50, una volta refertata il bonus sarà concluso .
-
Finchè c'è BET365 c'è speranza!
-
@Chomp96 Ma il bonus non scade dopo 7gg?
-
@Yukio si, esatto, scade dopo 7 giorni dal suo ricevimento, in ogni caso è stato appurato da diverse segnalazioni che se si è giocato il bonus su una partita distante nel tempo, giocando poi altri 50€ questi vanno a completare quel bonus, e quindi se ne può attivare un'altro
-
@Chomp96 Cioè, io posso attivare il bonus, giocarlo su una partita lontana e poi attivare subito l'altro prima che sia refertata la partita del primo bonus? Perché mi sarebbe utile questa cosa.
-
@Yukio no, questo non puoi farlo, per attivare l'altro dovrai prima avere scommesse assegnate e concluse per il valore del primo bonus, se quindi hai scommesso un bonus su una partita lontana, piazzando la qualificante con saldo reale di questa offerta, al termine di questa scommessa ti si conclude il primo bonus, anche se quella partita su cui lo avevi effettivamente scommesso non si è ancora conclusa, in quanto nel mentre ne hai piazzati e conclusi altri 50, e quindi potrai attivare il successivo
-
@Chomp96 Ah ok, quindi di fatto posso giocare il bonus del milan su una partita del weekend tanto facendo la qualificante per domani lo chiudo.
-
@Yukio esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet