[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Lazio/Bayer Monaco [ 21 - 23 Febbraio]
-
@alexpizzi per me è a caso, io la ricevevo da 50 non avendo mai usato quel book
Dopo un po' mi han tagliato a 25 -
@losciabolatore penso sia normale, chi ha movimentato tanto fin dall'inizio le riceve da 50€. Noi che magari lo usiamo più sporadicamente rientriamo nella categoria da 25. Mi domando solo se oramai sono destinato a ricevere solo quelle da 25 oppure movimentando un pò iniziano a mandarmi anche quelle da 50
-
ma per ricevere ste promo serve movimentare?
-
@leunam87 teoricamente si
-
Non mi arrivano mai quelle di bet365
Se movimento il conto? -
Credo sia abbastanza casuale, io non movimento molto a livello di importi (di giocate 1/2 a settimana, non di più) eppure questa è la terza in una settimana
-
Giocare il bonus precedente a quota 1.40 è poco?
-
a me sono arrivate tre escclusive nel giro di 10 giorni, tutte da 50 euro. aggiungere altro?
-
@Dalfi91 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Lazio/Bayer Monaco [ 21 - 23 Febbraio]:
Che spettacolo, 150€ in una settimana
quanti? io mediamente ci faccio 15 euro cadauno ma credo tu abbia i 50 e non i 25...150 lordi.
-
@AleRoby84 immagino che lui si riferisca a 150 euro di bonus, non di guadagno netto. in Rf chiaramente scende abbastanza il guadagno
-
@MezBar siè poco, quota minima è 1,50 per non destar sospetti, poi non è d'obbligo potresti anche farlo a tuo rischio e pericolo
-
Sempre ricevuto queste esclusive. Sempre da 50 Euro.
Mai una scommessa rifiutata o un importo ridotto.
Questa settimana nessuna esclusiva. 150euro buttati
Come faccio a farli tornare amici? o posso mettermi l'anima in pace e ormai la nostra splendida amicizia è stata interrotta? -
@nello-xbm negli ultimi mesi io ho utilizzato abbastanza bet365, non so darti una relazione diretta di causa-effetto, però credo che ci sia una correlazione tra movimentazione e offerte ricevute
-
@Giusepped non è che ci sia tutta sta differenza tra 1.40 e 1.50 eh...
-
@alexpizzi è un terno a lotto, non c'è una regola ben precisa, potresti provare a fare dei punta e banca con rating altissimo e vedere che succede, chiaramente ognuno si fa ii propri conti
-
@MezBar sono d'accordo ma sai dietro ci può anche essere una macchina, sono algoritmi. vedi tu
-
Segnalo un piccolo errore nella guida, il 23/02 è martedì e non mercoledì.
-
@Dalfi91 Festeggio insieme a voi ovviamente, ma mi confermate che si ottengono 30€ circa di profitto netto tra qualificante e RF live, o tutti ottenete i 50€ dalla RF live con qualche rischio?
-
Ho ricevuto tutte e 3 la mail dei 50 euro, ma le prime 2 volte per colpa mia non sono riuscito a giocare live, ma solo a fare la qualificante
-
@AleRoby84 esatto, 50€ lordi. Netti sono sui 30 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet