NetBet - Purchase timed out
-
Devo coprirmi su una determinata partita e appena provo a scommettere esce scritto "Purchase timed out" , non penso di essere stato limitato dato che ho provato a fare una scommessa da 10€ e me l'ha presa, a qualcuno è mai successo?
-
@SecondaLegaTurca succede quando stanno aggiornando le quote
-
@Freddie Son ferme da 15 minuti però, almeno che si muovessero dai
-
@SecondaLegaTurca succede sempre così se non si prendono in tempo le sure, comunque con questo book ti consiglio di andarci cauto... Io l'ho ripreso quest'anno e dopo poche puntate (a rating alto ma non sure) sono stato irrimediabilmente limitato.
-
@Freddie Dipende su che partite fai le sure, scommetto anche 300/400€ su questo book e dopo mesi è la prima volta che mi fa sta roba, faccio sure solo sui campionati importanti.
-
@SecondaLegaTurca non potrai scommettere su quell'evento cmq non significa che sei limitato,ma il sito non accetta nemmeno un euro su quell'incontro nè se punti oggi, nè se punti domani!
-
@squalo92 Perchè? E' una quota palesemente sbagliata sia chiaro, ma non è neanche la prima volta che la becco, anzi, NetBet ha solo quote palesemente sbagliate
-
@SecondaLegaTurca GOAL del Man City di Champion's?
-
@MezBar Sì, ormai mi sono coperto 8 ore fa ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet