Problema con multipla non voluta
-
Biongiorno, l' altro giorno ho effettuato due scommesse ma nella seconda non mi sono accorta che era ancora selazionata la prima e me l'ha giocata come multipla. Per fortuna la prima partita era contropuntata ma è stat vinta quindi ora cercavo il modo di compilare il multiodds con una partita già giocata e gli stessi importi e quota ma non me le fa cambiare come faccio per capire quanto puntare o ancare per la seconda? Vi allego foto giocata e del multiodds che non riesco a modificare!
-
@Lella72 non ti fa modificare cosa della giocata sul multiodds?
-
@Chomp96 Non so se si vede ma ad esempio la vincita potenziale nella giocata è 99,45 mentre nel multiodds è 86, quoesto perchè la quota giocata nella prima partita era 6 euro mentre nella multipla mette 4 e non mi fa cambiare
-
@Lella72 Ho bisogno di sapere quanto devo contropuntare o bancare in lazio bayern ma il calcolo è scorretto
-
@Lella72 quel 86 non è la vincita della multipla nel mulltiodds, sono le somme delle contropuntate della multipla, non ha nulla a che vedere con la vincita della multipla, ora quindi per coprirla punta come da strumento 82€ sulla quota a 1,21
-
@Chomp96 Capisco stessa cosa se banco? anche se la quota della prima giocata è diversa? Mi spego allego l' ipotesi bancata e vedi che la quota giocata su sportbook di betfair dice che è 5 ma io invece ho puntato 6 euro quindi la cifra punata nella seconda partita è inferiore rispetto al calcolo del multiodds. Fa differenza in caso di perdite?
-
@Lella72 la cosa non fa differenza con la giocata che devi fare per coprire la seconda partita, per cui coprila come ti verrà indicato dal multiodds con una contropuntata o con la bancata e avrai risolto
-
@Chomp96 Bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet