[esclusiva] better RICBETWINTER
-
-
@Davide ok grazie e entro quanto vedo il bonus? Perché ho depositato da due orette e non vedo nulla..
-
-
@alexw se bloccato
-
@Riccard00 entro 24 ore generalmente
-
Ragazzi qualcuno può spiegarmi come è possibile dividere l'importo bonus per non fare un'unica multipla da 100?Se rispettassi i requisiti,potrei farne anche 2 da 50 per esempio?
-
@Davide non era entro 1 ora dalla ricarica?
-
@Riccard00 si, ma sono noti ritardi in queste circostanze
-
"La promozione è valida fino alle 23:59 del 07/03/2021'' e il bonus entro quado va' giocato?
EDIT: Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro due settimane dal giorno di erogazione.
-
@focus73 mi sono chiesto la stessa cosa.Quindi si possono fare più multiple rispettando i requisiti?
-
@Carlo300 penso di si , visto che si puo' dividere l'importo del bonus
-
Ciao , ieri ho fatto il versamento ma stamattina anocra niente bonus , scrivo in chat?
In chat hanno fatto segnalazione, a sto punto vedro' il bonus tra due mesi , come l'ultima volta col gratta e vinci , bonus 2 euro dopo 2 mesi dalla segnalazione l'importante e' che arrivi.
-
@focus73 C'è scritto che se non arriva entro 1 ora, hanno tempo 48 ore per erogarlo. Io aspetto!
EDIT: ho controllato adesso e c'è! -
@Ibisco7 si si , dopo l'accredito abbiamo cmq 2 settimane per utilizzarlo
-
@Ibisco7 ottimo
-
Conviene giocarla adesso la multipla o nel fine settimana?
-
@nelloronni Fai prove sul multiodds e guarda se facendola adesso da un buon guadagno adatto alle tue aspettative
-
A me è arrivato anche un bonus di 2€ virtual betting, qualcuno sa su cosa posso giocarlo?
-
Allo 06-2929 dicono che è stata sospesa l'erogazione dei bonus e che verrà ripristinata entro 24h
-
il bonus viene preso subito basta rispettare i t&c oppure va prima accettato? non uso molto better, non trovo da nessuna parte accetta o usa bonus tipo planet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet