[esclusiva] Snai BACK15 fino a 15€
-
@bifftannen si in email
-
Entro quanto tempo accreditano il bonus?
-
@KAWAKAMI dovrebbe arrivare subito dopo il deposito
-
Il bonus non è arrivato? Cosa mi consigliate di fare?
-
@KAWAKAMI molto strano, il bonus è immediato dopo il deposito, sei sicuro di aver usato il codice correttamente senza inserire ad esempio uno spazio nel codice o simile? il bonus comunque non è bonus gold, ma va ad aggiungersi al saldo, e puoi vederlo nella sezione il tuo conto
-
Sisi sono sicuro di aver fatto tutto correttamente. Non l'ho ricevuto. Potrebbe cambiare qualcosa se li contattassi?
-
@KAWAKAMI sei sicuro di aver effettuato il deposito entro il periodo della promozione? Se l'hai ricevuta, ed hai effettivamente fatto tutto correttamente, a questo punto prova a contattarli
-
Per “tutti i giochi” sono incluse le scommesse?
-
@ciano11 si
-
scusate l'ot non trovo quella di snai di ieri, ricarica 30 x avere 10 durante la partita
-
-
in genere quanto tenete sui conti per ricevere offerte simili? o meglio... quali book (tra i principali.. SNAI, BETTER, SISAL, GOLD, EUROBET...) preferiscono saldo basso e quali saldo alto per essere più propensi a dare bonus sul versamento? Ci sono "statistiche" in merito o è tutto al massimo della casualità? Buona serata!!!
-
@simo79 su snai basta non usare il sito a prescindere dal saldo, l'ho ricevuta tempo fa pure io con 1k sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet